Trofei LNP Serie A2 2018-19 – Andrea Pecchia è il miglior Under 22 adidas

Trofei LNP Serie A2 2018-19 – Andrea Pecchia è il miglior Under 22 adidas

Pecchia nominato miglior under.

di La Redazione

Lega Nazionale Pallacanestro comunica il nominativo del miglior giocatore Under 22 adidas della stagione, nell’ambito della quarta edizione dei Trofei LNP. I riconoscimenti premiano l’allenatore ed i giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della regular season 2018/2019 di Serie A2 Old Wild West.

Anche in questa occasione, a decretare i migliori interpreti della stagione tramite votazione sono stati i presidenti, gli allenatori e i capitani delle squadre di A2.

MIGLIOR UNDER 22 ADIDAS
Dopo il secondo posto della scorsa edizione, Andrea Pecchia si è aggiudicato il riconoscimento riservato ai giocatori italiani nati nel 1997 e seguenti targato adidas: per la guardia della Remer Treviglio, primo con 214 voti, una stagione da 13.9 punti, 7.2 rimbalzi e 3.9 assist a gara. A seguire Riccardo Visconti (Pompea Mantova), secondo con 73 punti, e Leonardo Totè (Termoforgia Jesi), terzo con 62.

Andrea Pecchia riceverà il riconoscimento questa sera, martedì 30 aprile, durante gara 2 degli ottavi playoff tra Remer Treviglio e Cimorosi Roseto.

Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy