Virtus Bologna: ansia per le condizioni di Spissu

Virtus Bologna: ansia per le condizioni di Spissu

Il playmaker sardo verrà sottoposto ad esami per capire l’entità del problema muscolare accusato alla coscia sinistra alla vigilia di gara 4 contro Casale Monferrato.

di Matteo Capelli

La Segafredo Bologna ha appena cominciato la preparazione per gara 1 dei quarti di finale dei playoff di A2 contro la Visitroseto.it Roseto. Eppure, a tenere banco in casa Virtus è ancora la situazione legata a Marco Spissu: dopo aver saltato gara 4 contro Casale Monferrato, il play sardo non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni a causa del perdurare di un problema muscolare alla coscia sinistra, e verrà sottoposto ad esami in questi giorni. E’ dunque probabile che anche domenica Ramagli dovrà affidarsi alla regia di Gentile – 3,5 assist nelle prime quattro partite disputate in maglia V – e Penna, autore di una grande prova in gara 4 con Casale.

Sembra invece passata l’ansia per le condizioni di Gabriele Spizzichini, colpito nei giorni scorsi da un problema all’alluce del piede sinistro. La guardia romana sta lentamente riprendendo con i carichi di allenamento abituali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy