SERIE B UFFICIALE – Enzo Cena arriva alla Real Sebastiani Rieti

SERIE B UFFICIALE – Enzo Cena arriva alla Real Sebastiani Rieti

Il centro italo-argentino ha giocato alla Bakery Piacenza.

di La Redazione

SSD Real Sebastiani Rieti comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2021, con il centro italo-argentino Enzo CENA.

LA CARRIERA
Cena è nato a Pozo del Molle (Cordoba – Argentina) il 22 gennaio del 1992, è un centro di duecento centimetri che in carriera ha ottenuti diversi successi tra promozioni e regular season chiuse sempre nelle posizioni di testa: dal Chieti in (2010/2011), al Canicattì in DNC (2011/2012), ma anche Bisceglie (B) nel triennio 2012-2015 e nel 2016/2017 e San Severo (B, 2015/2016), tutte tappe che hanno caratterizzato la sua crescita esponenziale fino all’esplosione l’anno di Cassino. Due stagioni fa a Matera è risultato uno dei migliori centri della serie B. Lo scorso anno con la Bakery Piacenza ha fatto registrare una media del 69% dalla lunetta, 56% nei tiri da 2 e il 25% nei tiri da 3.

DICHIARAZIONI
“Ho scelto la Sebastiani perché mi piacciono le sfide, perché mi piace sempre mettermi in gioco e migliorare di anno in anno. Consapevole di giocare per una realtà che negli anni passati ha rappresentato la storia di questa città: ma nella vita non bisogna avere paura di prendersi delle responsabilità, ma tutt’altro. Sarà un campionato avvincente, ci aspettano tante partite toste, ma stimolanti, il girone è senza ombra di dubbio di livello e questo non potrà far altro che mettere in evidenza le nostre doti tecniche di squadra ed individuali”.

Enzo Cena ha scelto la maglia numero 17. 

 

Real Sebastiani Rieti
 
Ufficio Stampa Real Sebastiani Rieti
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy