UFFICIALE – Alessandro Piazza resta alla Novipiù fino al termine della stagione

Confermato il playmaker 32enne

di La Redazione

Novipiù Casale Monferrato è felice di comunicare il prolungamento del contratto con il playmaker Alessandro Piazza (175 cm, 1987) fino al termine della stagione.

Considerando l’impatto positivo del giocatore bolognese dentro e fuori dal campo, il Presidente d’Onore Giancarlo Cerutti e i soci hanno deciso di compiere un ulteriore sforzo per mantenere intatto un gruppo che ha dimostrato nelle prime dieci giornate di campionato di poter recitare un ruolo da protagonista.

Piazza, fin qui, ha giocato 15.3 minuti di media con 4.4 punti, 2.4 assist e 1.6 rimbalzi di per 6.2 di valutazione media.

Giacomo Carrera (General Manager Novipiù Casale Monferrato): “Il prolungamento del contratto di Alessandro è legato a un forte volere della proprietà e dei soci di mantenere un gruppo che finora ci ha visti essere protagonisti in campionato. Abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità di Alessandro in questi ultimi due mesi e tutte le parti in causa hanno manifestato la volontà comune di proseguire insieme fino al termine della stagione. Siamo convinti che le sue qualità tecniche e umane potranno aiutare il gruppo a crescere ed essere sempre più competitivo”.

Alessandro Piazza (Playmaker Novipiù Casale Monferrato): “Sono molto contento di poter rimanere fino alla fine della stagione. Voglio ringraziare il Presidente, la società, lo staff e i compagni per avermi dato la possibilità di esprimermi e di restare qui a Casale. Adesso speriamo di tornare subito a vincere, fin da Latina”.

Uff stampa Novipiù Junior Casale
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy