UFFICIALE – Casale non rinnova con Riccardo Cattapan

UFFICIALE – Casale non rinnova con Riccardo Cattapan

Cattapan chiude la propria esperienza monferrina con 1.7 punti e 1.9 rimbalzi di media in 69 partite disputate.

di La Redazione

Novipiù Junior Casale comunica la decisione consensuale di esercitare la clausola di uscita dal contratto con il giocatore Riccardo Cattapan, che ha vestito i colori rossoblù nelle ultime due stagioni.

Cattapan chiude la propria esperienza monferrina con 1.7 punti e 1.9 rimbalzi di media in 69 partite disputate.

La Società desidera ringraziare Riccardo per la professionalità e l’impegno profusi in questi due anni e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera professionistica.

Giacomo Carrera (General Manager Novipiù Casale Monferrato): “Ci tengo a salutare Riccardo personalmente e a nome del nostro club, ringraziandolo per queste due stagioni passate insieme durante le quali ha sempre difeso i nostri colori dimostrando di tenere alla canotta rossoblù. Le strade tra giocatore e società si dividono a livello professionale ma i rapporti umani che uniscono me personalmente e tutto il mondo Junior a Ricky naturalmente restano inalterati. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera, continueremo a seguire la sua crescita con grande affetto. In bocca al lupo, Ricky!”.

Il saluto di Riccardo Cattapan: “Sono stati 2 anni bellissimi, 2 anni di crescita come giocatore e come persona: Casale è stata la mia casa dentro e fuori dal campo e per questo non posso che ringraziare la Società e le persone che ci lavorano, i miei compagni, che col tempo sono diventati grandi amici e tutti i tifosi.

Un ringraziamento anche a tutto lo staff tecnico e fisioterapico.

Abbiamo passato insieme momenti indimenticabili che mi porterò sempre dietro.
Le nostre strade si dividono professionalmente ma un pezzo di cuore sarà sempre qui.

FONTE: Area Comunicazione A.S. Junior Casale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy