Accordo tra Soundreef Mens Sana Basket e Polisportiva Mens Sana 1871

Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. e Polisportiva Mens Sana 1871 hanno raggiunto un sostanziale accordo di massima sia per la parte economica che per quella sportiva per realizzare una collaborazione fattiva per tutta la Stagione agonistica 2017-2018.

di La Redazione

Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. e Polisportiva Mens Sana 1871 hanno raggiunto un sostanziale accordo di massima sia per la parte economica che per quella sportiva per realizzare una collaborazione fattiva per tutta la Stagione agonistica 2017-2018. La prossima settimana quanto convenuto dovrà essere riportato nero su bianco nella nuova convenzione da sottoscrivere.

L’accordo sottolinea la volontà espressa da entrambe le parti di apertura alle rispettive esigenze sia in termini di utilizzo impianti che in termini di sviluppo del settore giovanile.

“E’ un accordo di comune soddisfazione – afferma l’A.D. Francesco Bertoletti di Soundreef Mens Sana – che è teso alla valorizzazione degli impianti e alla promozione dello sport a ogni livello a Siena. E’ un accordo che rispetta le parti e valorizza la città”.
“L’aspetto positivo che vorrei sottolineare – aggiunge Roberto Maestrini, direttore della Polisportiva Mens Sana 1871 – è che dopo una fase di reciproca conoscenza abbiamo raggiunto l’accordo in termini molto rapidi. L’auspicio è che ora tutte le squadre possano prosperare beneficiando di un clima sereno e di fattiva collaborazione”.

Nella foto allegata l’A.D. Francesco Bertoletti e Roberto Maestrini, direttore della Polisportiva Mens Sana 1871

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy