Assi Ostuni arriva il main sponsor Domotecnica

0

L’Assi Basket Ostuni è lieta di annunciare di aver concluso un contratto di sponsorizzazione con il gruppo Domotecnica, la prima rete nazionale in franchising per le aziende di installazione termoidraulica che operano nel campo dell’efficienza energetica. L’accordo con il gruppo trevigiano è stato siglato nella mattinata del 16 Gennaio e da domenica prossima il logo DOMOTECNICA comparirà sulle maglie dell’Assi Ostuni e darà il nome alla società di basket della Città Bianca. Una bellissima novità per una società che per il terzo anno consecutivo era senza primo sponsor.
Il partner diretto dell’ASSI Basket Ostuni è la società Domotecnica Sud s.r.l. Entrambe le società, ASSI e Domotecnica Sud, sono state protagoniste di una trattativa durata poche settimane, segno tangibile del forte interessamento da parte del nuovo main sponsor dell’ASSI. Va anche aggiunto che l’accordo è nato in un contesto in cui anche altre aziende avevano mostrato la volontà di associarsi al Basket ostunese, ma la proposta della DOMOTECNICA è stata l’unica capace di andare al di là di questo girone di ritorno della Legadue Eurobet 2011/2012. Nella prossima stagione DOMOTECNICA sarà ancora partner dell’ASSI Basket, con ruolo e modalità che saranno definite nei prossimi mesi.
L’accordo con la Domotecnica sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 18 Gennaio, alle ore 18 presso la sala stampa del Palasport di Ostuni alla presenza dei vertici dell’ASSI Ostuni e della Domotecnica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here