Athletes nuovo sponsor tecnico del Basket Ferentino

0
La Società Basket Ferentino Srl comunica di aver raggiunto l’accordo come sponsor tecnico per la stagione 2012-2013 con l’azienda laziale Atlhetes Srl che vestirà la FMC Ferentino, tutto il settore giovanile e il minibasket della società amaranto.
Soddisfatto per il raggiungimento dell’accordo il presidente gigliato, Vittorio Ficchi: Già da alcuni anni abbiamo avuto contatti con l’azienda apriliana e quest’anno ci siamo riusciti. La scelta è ricaduta su un prodotto che riteniamo di qualità e a prezzi competitivi per il mercato. L’accordo con la Atlhetes sarà per la fornitura di materiale tecnico sia per la prima squadra, staff tecnico e tutto il settore giovanile, compreso il minibasket”.
Ecco il commento dell’amministratore della Atlhetes Srl Nando De Biase: “Siamo da 15 anni nel basket di serie A, conosciamo le esigenze dalla pallacanestro e delle varie società. Il matrimonio più lungo che mi piace ricordare è quello con la Udine (8 stagione in serie A). Quest’anno in LegaDue avremo due matricole molto interessanti come Ferentino e Trieste. Ci fa particolarmente piacere collaborare con la realtà laziale perchè la nostra sede è ad Aprilia (Lt). Ci definiamo u’azienda artigianale evoluta, che esporta anche negli Stati Uniti, ma che tiene molto al suo mercato made in Italy”.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here