Casale Monferrato, parla Martinoni: “Arriveremo pronti per giocarci la Finale”

Casale Monferrato, parla Martinoni: “Arriveremo pronti per giocarci la Finale”

Al termine dell’allenamento di oggi, Niccolò Martinoni ha analizzato la sfida con Trieste valida per la Promozione in Serie A.

di La Redazione

Questo pomeriggio la Novipiù Casale ha svolto il penultimo allenamento prima della partenza per Trieste, in programma domani mattina. Al termine è stato il Capitano Niccolò Martinoni a parlare ai microfoni di JC TV per analizzare la Serie di Finale.

Niccolò Martinoni: “Essere il capitano di questa squadra è una grande responsabilità, ma tutto quello che abbiamo fatto e i risultati che abbiamo conseguito sul campo ce li siamo sudati. Manca ancora una sfida, quella più grande, ma siamo pronti e carichi perchè possiamo costruire un qualcosa di veramente bello.

Trieste è una squadra completa, forte, che come noi ha comandato il Campionato nell’altro girone. Sarà una formazione davvero difficile da affrontare, sono bravi ed esperti e giocano bene, però come abbiamo fatto per ogni partita di questi Playoff arriveremo pronti per giocarcela. Non partire dal PalaFerraris sarà un minimo svantaggioso, però arrivati a questo punto sono calcoli che non possiamo più fare perchè per vincere bisogna farlo in trasferta”.

Uff.Stampa Junior Casale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy