Junior Casale, ecco la divisa speciale per le Final 8 di Coppa

La maglia di gioco per la manifestazione del prossimo weekend.

di La Redazione

E’ stata svelata ieri, davanti ai 2.722 spettatori del Derby Novipiù Junior Casale – Bertram Tortona, la divisa speciale che Junior e Macron Store Grande Milano hanno realizzato in occasione delle Final Eight di Coppa Italia 2018, in programma a Jesi dal prossimo venerdì 2 marzo.

Per Junior e Macron, che ormai da anni disegnano assieme la divisa ufficiale della squadra, si tratta di una nuova special-edition dopo la fortunata replica vintage della famosa canottiera JC60, indossata dalla Junior nella stagione passata in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni della Società.

Grazie al lavoro dell’equipe di Marco e Fabio Ruscillo, titolari di Macron Grande Store Milano, technical partner della Junior dalla stagione 2012/2013, e all’idea grafica dello staff rossoblu, la Novipiù vestirà nel prossimo weekend una doppia divisa, una dal colore predominante blu con sfumature rosse e l’altra con colore predominante bianco e sfumature rossoblu. Con la speranza, ovviamente, di utilizzarle entrambe…

Da segnalare, nella realizzazione della divisa, il colletto tricolore – segno distintivo della partecipazione alla Coppa Italia – con la dicitura “Coppa Italia 2018” disegnata in corsivo sul retro del colletto. Inoltre, il motivo tricolore viene ripreso anche nella banda laterale dei pantaloncini, dando così un tocco speciale all’intera divisa, che come in campionato mantiene le rifiniture dorate e, ovviamente, gli stessi sponsor, a partire dal title sponsor Novipiù.

Ieri, durante l’intervallo della gara, sono stati due giocatori del nostro settore giovanile, Duccio Galluzzi Giacomo Cecchinato, a sfilare davanti al pubblico con le due divise, accompagnati dal Gallo Beppe e dai fratelli Ruscillo.

Sabato, invece, per il photoshooting ufficiale erano stati Giovanni Tomassini e Niccolò Martinoni a tenere a battesimo la divisa intrattenendosi davanti al fotografo ufficiale della Junior, Gianluca Gentile, e alle telecamere di JC TV, al fine di realizzare le immagini ufficiali della maglia e una mini-clip di presentazione, già pubblicato sul nostro Canale Youtube e sui nostri social network.

 

Uff.Stampa Junior Casale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy