Kienergia Rieti: nota sulle condizioni di Geist e Bonacini

0

Aggiornamento sulla situazione infortuni in casa Kienergia. Iniziamo a Jordan Geist: gli ultimi esami hanno mostrato una cicatrizzazione del legamento interessato dall’infortunio. Questa settimana dunque, dopo aver tolto lo speciale tutore, inizierà il lavoro di riabilitazione del piede con carichi progressivi. Un lavoro che dovrebbe portare il prodotto di Missouri già dalla prossima settimana a reinserirsi gradualmente in squadra. 

Continuiamo con Bonacini: il giocatore ha smaltito senza nessun problema il piccolo risentimento muscolare che lo aveva costretto a saltare il match contro Piacenza. Ieri ha effettuato un lavoro di forza, mentre oggi si è concentrato sulla parte metabolica insieme al preparatore Simone Passacantando. Giovedì di nuovo “forza”, mentre venerdì e sabato il giocatore si allenerà normalmente coi compagni. 

Imperatori: Dopo il brutto infortunio che lo ha visto protagonista venerdì scorso in allenamento, si attende l’esito della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto. 

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
NPC RIETI PALLACANESTRO