La presentazione di Cento-Eurobasket Roma, recupero del mercoledì nel girone Rosso

La presentazione di Cento-Eurobasket.

di La Redazione

CALENDARIO
Nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West si recupera l’incontro della quarta giornata tra Cento ed Eurobasket Roma.

Mercoledì 13 gennaio, ore 18.00
Cento: Tramec-Atlante Eurobasket Roma

CLASSIFICA

Squadre Punti Vittorie Sconfitte
Unieuro Forlì 16 8 0
Top Secret Ferrara 16 8 2
GeVi Napoli 16 8 2
Givova Scafati 12 6 3
Atlante Eurobasket Roma 8 4 4
Giorgio Tesi Group Pistoia 8 4 5
Kienergia Rieti 8 4 7
Tramec Cento 6 3 3
OraSì Ravenna 6 3 5
LUX Chieti Basket 1974 6 3 5
Benacquista Assicurazioni Latina 6 3 6
Allianz Pazienza Cestistica
San Severo
4 2 7
Stella Azzurra Roma 2 1 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!
Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

 

TRAMEC CENTO – ATLANTE EUROBASKET ROMA
Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
Quando: mercoledì 13 gennaio, 18.00
Arbitri: Gagliardi, Maffei, Yang Yao
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2Xv1oii

QUI CENTO
Matteo Mecacci (allenatore) –
“Abbiamo avuto pochi giorni per recuperare dalle energie, reduci dal derby contro Ferrara. Nelle ultime partite offensivamente ci manca un riferimento importante come Sherrod, ma non dobbiamo cercare scuse o alibi: è una cosa di cui siamo a conoscenza, è quindi è normale cercare soluzioni più perimetrali o comunque arrivare più affaticati. Sarà importante la nostra gestione delle energie. Dobbiamo pensare una partita alla volta, abbiamo un calendario molto intenso nelle prossime settimane: mercoledì abbiamo una partita importante per il nostro campionato, contro l’Eurobasket Roma, e dobbiamo restare concentrati su questo obiettivo”.
Manuel Saladini (giocatore) – “Ci prepariamo alla partita con la voglia di rifarci dopo la sconfitta nella gara contro Ferrara, sapendo che andremo ad affrontare una buona squadra, proveniente da una vittoria, e come sempre daremo il massimo per cercare di portare a casa il risultato”.
Note – Difficile la presenza di Sherrod, per quanto la società non escluda a priori la sua presenza. Il resto del roster della Benedetto XIV si presenta al completo. Tra i biancorossi la partita coincide con il compleanno di Manuel Saladini, che compie 19 anni.
Media – Partita trasmessa in diretta su LNP PASS (abbonamento e pay per view streaming) e in differita alle 21:00 su MADE IN BO, canale 210 del DTT Emilia-Romagna. Copertura sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Twitter, Instagram).

QUI EUROBASKET ROMA
Andrea Crosariol (assistente allenatore) –
“Gli impegni si susseguono e quindi dobbiamo adattare la preparazione al calendario. L’idea è quella di ruotare molto i ragazzi, come abbiamo fatto sinora, per preservare le energie e non mancare di intensità, nostra peculiarità, che cercheremo di mettere in campo anche in un match contro una compagine in forma come quella di Cento”.
Roberto Gallinat (giocatore) – “Vogliamo dare seguito alla nostra bella prestazione con San Severo. Andiamo su un campo difficile, contro una squadra che sta giocando con fiducia nei propri mezzi; quella che stiamo cercando di acquisire con il lavoro in palestra e i conseguenti risultati, consci che però non dobbiamo rilassarci per non vanificare gli sforzi fatti quotidianamente”.
Note – Assente Andrea Antonaci (rottura del legamento scafo-lunato).
Media – Diretta in streaming su LNP PASS. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara su tutti i canali social dell’Atlante Eurobasket Roma (Facebook, Twitter e Instagram). Diretta radiofonica su Timeout Channel.

 

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy