Mille studenti per il Flash Mob della Junior Casale Monferrato

Simpatica iniziativa dei giocatori della Junior.

di La Redazione

Istituto Leardi, ore 10.10. Istituti Lanza e Balbo, ore 10.45. Quello che di solito è il momento dell’intervallo tra una lezione e l’altra, nonchè il momento per un panino o una pizzetta, questa mattina per gli studenti superiori di Casale Monferrato si è trasformato in un intervallo speciale: sono infatti comparsi simultaneamente, a sorpresa, i giocatori della Novipiù Junior Casale, che hanno smesso per un momento i panni di giocatori trasformandosi in ottimi venditori di panini e promoter all’interno degli Istituti Superiori di Casale, e nello specifico il Leardi, il Lanza e il Balbo-Palli.

Sono stati oltre 1.000 gli studenti raggiunti, nelle classi e nelle aree ristoro, dalla presenza dei nostri giocatori, intenti a ricordare a tutti il Derby di domenica prossima contro Tortona, per il quale l’entusiasmo dei più giovani sta montando ogni giorno di più. Al suono della campanella dell’intervallo, gli alunni si sono trovati una novità speciale: i giocatori pronti, con panini e pizzette in una mano e volantini promozionali nell’altra, ad invitare tutti al PalaFerraris in occasione della partitissima del prossimo weekend, grazie a una promozione speciale solo a loro dedicata. I giocatori, inoltre, entrati pienamente nella parte, hanno interagito con i ragazzi anche passeggiando nei corridoi delle scuole e, nel caso dell’Istituto Balbo, anche all’interno delle classi, grazie alla grande disponibilità di tutti i professori e dei Presidi dei Licei.

Una parte di mattinata passata dunque in maniera diversa dal solito per entrambe le parti, con i ragazzi entusiasti di questa sorpresa e la Junior che aspetta a braccia aperte tutti gli studenti, domenica al Palazzetto.

Uff.Stampa Junior Casale Monferrato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy