Napoli. Accesso al PalaBarbuto, il Comune chiarisce: "Sul pagamento servivano verifiche amministrative"

0

In relazione ad alcuni articoli di stampa relativi ai rapporti economici tra l’Amministrazione comunale e la Società sportiva Azzurro Napoli Basket si precisa che:
1) La Società Sportiva Azzurro Napoli basket, alla data odierna, è ancora debitrice verso l’Amministrazione Comunale, per i canoni dovuti all’uso del PalaBarbuto, di 21.500 euro.
2) A seguito dei numerosi ritardi dei pagamenti dei mesi scorsi e per venire incontro alle attuali difficoltà economiche della società, è stato stabilito, a seguito di un incontro nelle scorse settimane, un cronoprogamma di pagamento dilazionato che prevedeva entro il 2 dicembre un primo versamento di 5mila euro ed il saldo di quanto dovuto entro il 30 dicembre.
3) Solo ieri, in data 17 dicembre è pervenuto, a nome di una società che non intrattiene alcun tipo di rapporto economico col Comune di Napoli un versamento di 5 mila euro. Per ovvie ragioni è stato necessario fare le dovute verifiche amministrative.
4) Pertanto, da oggi, la struttura è nuovamente a disposizione della società Azzurro Napoli basket per gli allenamenti della prima squadra e delle squadre giovanili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here