Nardò scalda il motore in vista del debutto stagionale

Domenica alle 18:30 i granata sfideranno San Severo in occasione della prima giornata della fase a gironi di Supercoppa

0

Ad un mese dall’inizio della preparazione e dopo aver vinto le prime due amichevoli disputate, per la Pallacanestro Next Nardò è giunta l’ora  di fare sul serio.
Domenica alle 18.30, infatti, si disputerà la prima gara ufficiale di questa stagione: si parte con la Supercoppa che vede la Pallacanestro Nardò inserita nel girone bianco assieme a Ristopro FabrianoLux Chieti e Allianz Pazienza San Severo. Sarà proprio quest’ultima a giungere al Pala “Andrea Pasca” per sfidare la squadra di coach Gandini.


Non vedevamo l’ora – dichiara il presidente Ivan Marra – che iniziasse ufficialmente la stagione 2021/2022. Dopo aver lavorato duramente in estate per allestire un roster che potesse ben figurare nel nostro primo campionato in A2 è giunto il momento di “testare” sul campo la squadra. La Supercoppa è un appuntamento al quale teniamo e siamo contenti che la prima partita venga disputata nel nostro palazzetto, con il nostro pubblico che da sempre ha dimostrato passione e vicinanza alla nostra squadra“.


Si tratta del primo vero test con una compagine di Serie A2 – afferma coach Marco Gandini – che servirà a vedere a che punto siamo arrivati nella preparazione e nell’amalgama della squadra. San Severo è un po’ in difficoltà per il mancato arrivo del secondo americano ma è allenata da un coach come Luca Bechi che ha dimostrato in passato di valere la Serie A e che, sono sicuro, arriverà a Nardò per dire la sua. Noi, dal nostro canto, siamo pronti per fare bene e concedere la prima gioia al nostro pubblico“.

Ufficio Stampa Pallacanestro Nardò

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here