Orlandina: avanti così verso Veroli!

0

Orlandina a tutto gas. Quattro successi consecutivi per la società siciliana che sabato 16 Febbraio affronterà la Prima Veroli di coach Marcelletti. È la volta per Capo d’Orlando di mettersi alla prova e dimostrare quel qualcosa in più che vada oltre all’entusiasmo del fenomeno Poz dei primi mesi. Soprattutto nelle ultime due gare casalinghe, i ragazzi di coach Pozzecco hanno dimostrato di avere carattere in campo, conquistando vittorie importanti e farsi valere contro squadre che militano ai vertici della classifica.

Solo due punti separano le due formazioni in classifica. Per gli orlandini mancherà per la trasferta il play Marco Passera, costretto a fermarsi nuovamente per l’infortunio di qualche mese fa.

Questo pomeriggio al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, si è svolta la consueta conferenza stampa pre-gara con Furio Steffè e Andrea Benevelli: “Arriviamo da un buon momento. La squadra sta dando un volto diverso. I ragazzi hanno sottolineato che c’è molta più fiducia reciproca – conferma Furio Steffè – C’è qualcosa di diverso nei ragazzi che adesso stanno tirando fuori il meglio.”

“Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro che facciamo durante la settimana. Non abbiamo avuto tanta continuità all’inizio e infortuni vari. Adesso sta andando molto meglio – ha dichiarato il capitanto dell’Orlandina Basket, Andrea Benevelli – Siamo riusciti a primeggiare su squadre molto forti. Dobbiamo continuare su questa strada. Veroli è una trasferta molto difficile. Molto importante. Il nostro gioco sta diventando molto buono. Se lavoriamo bene, i risultati arrivano. I playoff sono un obiettivo importante, ma non facciamo pronostici.”