Presentata la Giorgio Tesi Group Pistoia

0

Un centinaio di tifosi ha accolto nel migliore dei modi la rinnovata compagine biancorossa. Cori ed ovazioni per i molti giovani aggregati alla prima squadra e sopratutto per i nuovi arrivati, in particolare per Galanda.

Per conoscere i due americani, Hardy e Jones, bisognerà invece aspettare la prossima settimana quando cominceranno ad allenarsi con il resto della squadra.

Insieme a coach Moretti, che si è detto soddisfatto del roster e ottimista per la prossima stagione, il più applaudito è stato ovviamente Fiorello Toppo. Il capitano parlando ai tifosi si è detto emozionato e pronto a cominciare questa nuova avventura.

Il clima al Palafermi sembra dunque essere quello giusto e, al di là della dichiarazioni di rito, società e tifosi sembrano ottimisti per la stagione in arrivo.  Adesso si aspettano i vari responsi del campo.  Primo test importante il 31 agosto contro la Virtus Bologna, mentre il 17 e 18 settembre la Giorgio Tesi parteciperà al prestigioso Torneo Vasco Martini con la Montepaschi Siena, il Besiktas Istanbul e la Banca Tercas Teramo.