Serie A2 Old Wild West Girone Ovest – Tutto sulla 23^ giornata

23^ giornata, ottava di ritorno, nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West con due anticipi sabato 24 febbraio: Eurobasket Roma-Reggio Calabria e Cagliari-Siena.

di La Redazione

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
23^ giornata, ottava di ritorno

Girone Ovest

CALENDARIO
23^ giornata, ottava di ritorno, nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West con due anticipi sabato 24 febbraio: Eurobasket Roma-Reggio Calabria e Cagliari-Siena. Quattro gare si disputano domenica 25, le rimanenti due (Scafati-Latina e Napoli-Treviglio) sono rinviate per impegni dei giocatori nelle rispettive Nazionali.

Sabato 24 febbraio, ore 17.00
Roma: Leonis Eurobasket-Metextra Reggio Calabria
Sabato 24 febbraio, ore 20.30
Cagliari: Pasta Cellino-Soundreef Siena

Domenica 25 febbraio, ore 18.00
Biella: Eurotrend-Moncada Agrigento
Castellanza: FCL Contract Legnano-Lighthouse Trapani
Casale Monferrato: Novipiù-Bertram Tortona
Rieti: NPC-Virtus Roma

Mercoledì 7 marzo, ore 20.45
Scafati: Givova-Benacquista Ass. Latina

Mercoledì 11 aprile, ore 20.30
Napoli: Cuore Napoli Basket-Remer Treviglio

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 34, Eurotrend Biella 28, Givova Scafati 28, FCL Contract Legnano* 26, Bertram Tortona 26, Lighthouse Trapani 24, Metextra Reggio Calabria 24, Moncada Agrigento 22, NPC Rieti 22, Leonis Eurobasket Roma 20, Benacquista Assicurazioni Latina 20, Pasta Cellino Cagliari 20, Remer Treviglio 18, Soundreef Siena 18, Virtus Roma 14, Cuore Napoli Basket* 6
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l’abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

LE PARTITE

LEONIS ROMA – METEXTRA REGGIO CALABRIA
Dove: Palazzetto dello Sport, Roma
Quando: sabato 24 febbraio, 17.00
Arbitri: Moretti, Catani, Nuara
Andata: 60-72
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2ohg2Z8

QUI EUROBASKET ROMA
Andrea Turchetto (allenatore) – “Reggio Calabria è una squadra che fa della solidità difensiva la sua arma più importante, ha due americani capaci di produrre punti in molti modi e un terzo giocatore come Fabi in grado di colpire soprattutto da tre punti, per cui nei giochi a due tra Roberts e Pacher dovremo tener conto anche della sua pericolosità perimetrale. Rossato e Caroti sono due playmaker molto giovani, che garantiscono tanta energia e solidità, oltre che un importante cambio di passo durante la partita. Sarà una gara difficile, contro un allenatore abituato a preparare molto bene le partite e che metterà alla prova quello che è un po’ il nostro tallone d’Achille, ovvero mantenere la concentrazione e tenuta nell’arco dei 40 minuti a fronte dei blackout che ultimamente ogni tanto ci capitano”.
Alessandro Piazza (giocatore Leonis) – “La mia stagione alla Viola è una parentesi molto positiva della mia carriera, di ormai cinque anni fa che ricordo sempre con piacere. Dopo un brutto inizio, fu un grandissimo campionato grazie ai cambiamenti in corso (Piazza stesso arrivò dopo l’esclusione degli Eagles Bologna, ndr), una squadra che anche i tifosi seguivano con molta passione. Per quel che ci riguarda è una partita importantissima che dobbiamo fare di tutto per vincere, alla vigilia della pausa e di due trasferte consecutive, perchè finalmente siamo in un buon momento, ma abbiamo bisogno di mettere quanti più risultati possibili in fila. Conosciamo bene i giocatori della Viola, ci ricordiamo la partita d’andata e dobbiamo prendere spunto dalle buone cose fatte nel nostro ultimo periodo, provando ad aggredirli e far capire che d’ora in poi per vincere a Roma servirà fare dei salti mortali”.
Note – Due gli ex di turno, Alessandro Piazza e Moe Deloach, in maglia Viola rispettivamente nelle stagioni ’12-13 e ’14-15
Media – Diretta streaming su LNP Tv, aggiornamenti live su www.eurobasketroma.it e i nostri social Facebook e Twitter.

QUI REGGIO CALABRIA
Marco Calvani (allenatore) – “L’Eurobasket ha inserito tre giocatori nuovi che comportano un riequilibrio della squadra sotto tanti punti di vista, hanno tolto punti di riferimento che avevano ma ne hanno messi altri che danno altre frecce al proprio arco. La Leonis deve essere presa con le molle, è l’unica squadra che nelle ultime cinque gare ne ha vinte quattro, con delle vittorie pesanti fuori casa. Direi che ci sono tutti gli elementi per cui bisogna avere rispetto, sappiamo che troveremo una squadra diversa da quella affrontata all’andata. Noi però sappiamo che c’è consapevolezza nelle nostre potenzialità”.
Lorenzo Caroti (giocatore) – “Loro sono una squadra molto forte, hanno cambiato tanto e i nuovi si stanno rivelando molto utili. Hanno vinto tre partite di fila, di cui una a Latina su un campo molto duro, hanno due americani come Deloach e Sims che lo scorso anno è stato tra i migliori, Piazza, Brkic, e tanti altri. Noi prepareremo la gara di sabato come sempre, punteremo molto sulla difesa, in trasferta non si può giocare sui 90 punti. Andremo lì per vincere”.
Note – Unico assente Celis Taflaj convocato dalla Nazionale albanese.
Media – Diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP Tv Pass, radiocronaca in diretta a cura di radio Antenna Febea (100.3-100.6 – 107 o www.antennafebea.it), replica in onda lunedì alle ore 19.00 su RTV-Canale 14.

PASTA CELLINO CAGLIARI – SOUNDREEF SIENA
Dove: PalaPirastu, Cagliari
Quando: sabato 24 febbraio, 20.30
Arbitri: E. Bartoli, Maschietto, Puccini
Andata: 86-80
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2GC3z9c

QUI CAGLIARI
Riccardo Paolini (allenatore) – “Purtroppo le problematiche di infortuni ci hanno pesantemente condizionato anche questa settimana nel lavoro in palestra così come ci è successo negli ultimi due mesi. Questo non toglie che domani (sabato, ndr) dovremo lottare con il coltello tra i denti come ho cercato di far capire ai miei giocatori. Siena è sicuramente un’ottima squadra con un americano di valore assoluto come Ebanks e un altro straniero che si è inserito bene nel gruppo come Kyzlink. I nomi della Mens Sana sono altisonanti: Saccaggi, Sandri, Lestini, tutti elementi di esperienza che hanno militato ad alto livello. Non sarà certamente dunque una gara facile contro una formazione che si gioca tanto. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi e provare a vincere al di là degli infortuni. Chiunque va in campo dovrà dare il suo contributo”.
Lorenzo Bucarelli (giocatore) – “La partita di domani, sabato, contro Siena è fondamentale per la nostra stagione perchè una vittoria potrebbe aiutarci in maniera sostanziale a raggiungere l’obiettivo salvezza. Sarà sicuramente una sfida difficilissima che dobbiamo affrontare con il giusto atteggiamento e dimostrando che siamo una squadra che nei momenti di difficoltà si compatta. Non possiamo pensare di sconfiggere la Mens Sana individualmente perché sarà un’avversaria tosta come lo sono state Treviglio e Agrigento. Non dobbiamo commettere l’errore di disunirci”.
Note – In dubbio per la sfida di domani sia l’utilizzo dell’esterno Roberto Rullo, fermo in settimana per problemi alla schiena, sia quello del play Edoardo Angius, che ha riportato una distorsione alla caviglia destra nell’allenamento di martedì. Sarà a disposizione di coach Paolini, pur se non nelle migliori condizioni, Andrea Rovatti, che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia destra.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta da LNP TV e in differita martedì 27 febbraio alle ore 15.00 da Videolina.

QUI SIENA
Matteo Mecacci (allenatore) – “Cagliari è una squadra molto talentuosa nel reparto esterni, che occupa la seconda posizione in classifica per punti segnati e fa delle iniziative di Keene e del tiro da fuori di Rullo e di Turel l’arma principale del proprio attacco. Accanto a loro, giocatori in grado di aprire il campo come Ebeling ed Allegretti e giocatori dalla solidità interna come Stephens e Matrone. È una squadra pericolosa, che se si accende può fare molto male e noi ne siamo consapevoli. Dovremo essere bravi a cercare di non far produrre a Cagliari la propria pallacanestro ed entrare in campo consapevoli che siamo una squadra che se gioca con convinzione 40 minuti può fare risultato anche in trasferta. Dobbiamo crederci e cercare di realizzarlo”.
Giovanni Vildera (giocatore) – “Una partita che vogliamo portare a casa a tutti i costi. Dopo la partita con Biella, abbiamo voglia di guadagnarci un’altra vittoria, questa volta in trasferta. Giocheremo contro una squadra che sta esprimendo un campionato buono e non vediamo l’ora di giocare questa partita”.
Note – Ancora assente il playmaker Alessandro Cappelletti che dopo l’operazione al ginocchio in pre season prosegue la riabilitazione.
Media – La gara sarà visibile in diretta su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://it-it.facebook.com/MensSanaBasket1871/) che su quello Twitter (https://twitter.com/menssana1871) della società.

EUROTREND BIELLA – MONCADA AGRIGENTO
Dove: Biella Forum, Biella
Quando: domenica 25 febbraio, 18.00
Arbitri: Scrima, Patti, Valleriani
Andata: 82-74
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2FlizZK

QUI BIELLA
Michele Carrea (allenatore) – “Nell’economia di una stagione esistono momenti di difficoltà legati al calendario, o al livello di forma fisica ed emotiva, da cui bisogna uscire e in questo Agrigento è stata molto brava. È una società esperta, con un allenatore altrettanto esperto e un gruppo rinnovato ma che comunque continua ad avere in Evangelisti un grande punto di riferimento, tecnico ed emotivo, e in Williams un americano che conosce ambiente e situazioni. Ora è una squadra che gioca un buon basket, soprattutto offensivo, con due stranieri estremamente solidi. Per approcciarci nel modo migliore alla sfida di domenica al Forum, dobbiamo partire da quella che necessariamente deve essere una rabbia agonistica legata alla partita di Siena. La brutta sconfitta di domenica scorsa deve averci lasciato l’amaro in bocca e quindi produrre la giusta energia per una reazione immediata”.
Albano Chiarastella (giocatore) – “In settimana abbiamo analizzato la brutta prestazione di Siena, ci siamo allenati con la giusta intensità e l’obiettivo di non commettere gli errori che abbiamo lasciato domenica sul parquet al PalaEstra. Ho visto tutta la squadra concentrata e decisa a riscattarsi fin da subito e uscire da questa fase in calo della stagione. Domenica al Biella Forum contro Agrigento non sarà di certo una sfida facile. Loro in questo momento sono spinti da buona forma e tanta fiducia e si presentano con una convincente vittoria alle spalle contro Scafati, avversaria di valore e contro cui sappiamo tutti quanto sia molto complicato conquistare i due punti. Agrigento è la mia seconda casa, lì ho vissuto tanti anni e momenti bellissimi, conosco bene mentalità e gioco delle squadre di coach Ciani, alcuni giocatori e le loro caratteristiche. Mi aspetto un match equilibrato, deciso solo nel finale. Con il nostro gioco di squadra e l’aiuto del pubblico sono convinto che domenica torneremo a vincere”.
Note – Non si registrano assenze nel roster rossoblù.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sulla pagina LIVE presente sia sul sito ufficiale di Pallacanestro Biella (http://www.pallacanestrobiella.it/live/) sia sull’App rossoblù. I profili Facebook (facebook.com/PallacanestroBiella) e Twitter (twitter.com/PallBiella) ospiteranno aggiornamenti nel pre partita, nell’intervallo e a fine gara. L’incontro sarà in diretta su LNP TV e sulle frequenze di Radio City.

QUI AGRIGENTO
Franco Ciani (allenatore) – “Biella non viene da un paio di risultati positivi. Avrà bisogno di trovare continuità ed il successo in casa. Sicuramente, faranno di tutto per vincere. Mi aspetto una gara molto tosta fatta da quelli che sono i punti di forza di Biella: talento, fisicità e solidità. Biella è temibile per un valore assoluto ma anche per quello che è riuscita ad esprimere in questa stagione. Chiarastella? Valgono tutte le considerazioni affettive e professionali che abbiamo fatto prima della gara di andata, sarà assolutamente piacevole vederlo fuori dal campo. Sarà problematico rivederlo sul campo, è un perno essenziale della sua squadra”.
Marco Evangelisti (giocatore, capitano) – “Andiamo in uno dei campi più difficili dell’interno campionato. Dobbiamo essere umili, dobbiamo gettarci su tutti i palloni. Se lasci giocare Biella diventa difficile, dobbiamo limitare i loro punti di riferimento. Chiarastella? È uno dei giocatori più intelligenti con cui abbia mai giocato. È un playmaker aggiunto di Biella”.
Note – Paolo Rotondo e Ruben Zugno sono indisponibili.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/ssdfortitudoagrigento /) che su quello Twitter (@FortitudoAG) di Fortitudo Agrigento. La gara sarà in diretta su Lnp Tv. Maxi schermo presso Club House della Fortitudo Family.

FCL CONTRACT LEGNANO – LIGHTHOUSE TRAPANI
Dove: PalaBorsani, Castellanza (Va)
Quando: domenica 25 febbraio, 18.00
Arbitri: D’Amato, Wassermann, Del Greco
Andata: 72-73
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2CCegq8

QUI LEGNANO
Alberto Mazzetti (assistente allenatore) – “Dopo la sconfitta in trasferta vogliamo tornare alla vittoria contro una diretta concorrente in chiave playoff e piazzamento. I siciliani sono una squadra con un grande imprinting sull’asse play-pivot con Perry che, giostrando nel ruolo di 4, da dimensione interna ed esterna può punire con gli aiuti di Renzi. Noi dobbiamo essere bravi e pronti a difendere sia l’area che il perimetro, e non solo su Perry ma anche sugli esterni come Viglianisi, Mollura e Ganeto, giocatori che possono rompere in due il match”.
Nikolas Raivio (giocatore) – “Trapani è una squadra molto forte e con giocatori lunghi, per questo ci aspettiamo un’altra partita tosta. Dobbiamo placare le loro minacce principali in attacco ed essere pronti ad una dura battaglia per 40 minuti. È una partita molto importante per allungare il distacco in classifica e allo stesso tempo non vediamo l’ora di giocare nel nostro palazzetto qui a Legnano”.
Note – Roster al completo. Out sempre Berra per operazione al menisco.
Media – Partita in diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass dalle 18:00. Differita della gara lunedì 26/02 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30, martedì 27/02 su Tele7Laghi2 (LCN 215) alle 18.00 e alle 24.00.

QUI TRAPANI
Gregor Fucka (assistant coach) – “La vittoria contro la capolista ha ridato un po’ di entusiasmo. Tuttavia il turno precedente ha dimostrato come tutte le squadre, in questa fase della stagione, danno qualcosa in più per vincere e la classifica si è accorciata molto. La lotta per i playoff è ancora apertissima e vincere in trasferta comincia ad acquistare valenza doppia. Per noi la partita contro Legnano sarà molto difficile, loro sono una squadra completa in tutti i reparti con giocatori esperti e di talento che riescono a creare per se stessi e per i compagni. Dovremo provare ad aggredire il match ed a non farci travolgere dal fatto di giocare in trasferta”.
Jesse Perry (giocatore, ala) – “Contro Casale c’era la necessità di vincere per riacquistare quella fiducia in noi stessi che avevamo smarrito. Tuttavia dobbiamo pensare partita per partita per provare ad acquisire il prima possibile i punti necessari per entrare nella griglia playoff. Legnano è molto forte, all’andata abbiamo vinto di un solo punto al termine di una gara emozionante. Sono sicuro che sarà una partita combattuta anche a Legnano”.
Note – Roster al completo.
Media – Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) il martedì alle ore 20.30. Altra differita su tele8 (provincia Trapani e Palermo, canale 190 digitale terrestre) il mercoledì alle 15.30 ed alle 21.30.

NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO – BERTRAM TORTONA
Dove: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: domenica 25 febbraio, 18.00
Arbitri: Aronne, Martellosio, Perocco
Andata: 81-69
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2BK1Mjt

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) – “Questa partita va vissuta con entusiasmo, convinzione dei propri mezzi e con il giusto grado di paura perchè è un evento che esce dalla regolare continuità della stagione, con tutte le insidie e la bellezza che porta con sé. Noi dobbiamo cercare assolutamente di fare una partita di impatto difensivo e attenzione perchè il potenziale di Tortona è veramente altissimo, a cui si aggiunge un giocatore come Alibegovic che sa produrre molto in fase offensiva. Rispetto all’andata è una squadra molto diversa: ha gerarchie definite con tanti giocatori esperti nella rotazione e questo ci complica la partita dal punto di vista tattico, ma allo stesso tempo vogliamo cercare come sempre di imporre il nostro gioco di squadra”.
Niccolò Martinoni (giocatore) – “Tortona è un’ottima squadra che arriva, come noi, da una brutta sconfitta e quindi questo fa sì che domenica si giochi ancora di più una grandissima partita. È una sfida che rappresenta un Derby, con Tortona inoltre condividiamo la Provincia, e quindi sarà ancora più importante cercare di vincere”.
Note – Sandi Marcius (infortunio al polso sinistro) e Brett Blizzard (distorsione alla caviglia) non saranno disponibili per la partita. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Ramondino.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale) di Junior Casale. La gara sarà in diretta su LNP TV e via radio su Radio Vand’A.

QUI TORTONA
Lorenzo Pansa (allenatore) – “La partita con Casale rappresenta per noi un test estremamente importante in un momento particolare della stagione. Arriviamo da un match in cui abbiamo proposto tutto il meglio e tutto il peggio di noi stessi, sarà importante verificare il nostro impatto emotivo sulla partita e la nostra capacità di reggere l’urto contro quella che si è dimostrata essere la squadra più solida e continua del nostro girone. La affrontiamo con l’ambizione di competere con la prima della classe, cercando di portare a casa due punti che per noi sarebbero estremamente importanti per la classifica e per la consapevolezza dei nostri mezzi”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

NPC RIETI – VIRTUS ROMA
Dove: PalaSojourner, Rieti
Quando: domenica 25 febbraio, 18.00
Arbitri: Ursi, Di Toro, Saraceni
Andata: 100-97 d. 1 t.s.
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2sPhh6y

QUI RIETI
Andrea Ruggieri (assistente allenatore) – “Roma è una squadra completamente diversa dal girone di andata. È cambiata la guida tecnica, presentano sul campo due nuovi giocatori. Possono contare su una tra le batterie di esterni più talentuose del nostro girone e un reparto lunghi che garantisce doppia pericolosità dentro l’area e fuori dall’arco dei tre punti. È una squadra molto brava a difendere in maniera aggressiva e quindi per queste caratteristiche non è facile preparare questa partita. Dobbiamo sia essere pronti ad affrontare dal punto di vista mentale tutte le soluzioni che questa squadra ci può mettere davanti; sia definire e mantenere noi il ritmo e l’iniziativa della partita per non esporci alla loro pericolosità offensiva”.
Andrea La Torre (giocatore) – “Quelli di questi giorni sono stati i primi allenamenti e l’impatto con la squadra è stato sicuramente buono. Durante gli allenamenti mi sono sentito bene e ora sto cercando di imparare gli schemi di gioco il prima possibile. Domenica sarà una partita molto sentita e sono sicuro di trovare un PalaSojourner con moltissimi tifosi, come ho avuto modo di vedere durante altre partite disputate a Rieti, da avversario. La Virtus Roma è un team temibile e dovremo mettere tutta la nostra grinta per ottenere la vittoria”.
Note – Incerta la presenza di Olasewere. Il box dell’official merchandising NPC presso il PalaSojourner aprirà alle ore 17:00 di domenica 25 febbraio. Ad accompagnare in campo gli atleti saranno i ragazzi della Willie Basket Rieti. Durante l’intervallo verranno premiati i vincitori del Contest di San Valentino e i vincitori dei voli Vueling per aver indovinato il risultato dell’ultima partita in casa. Durante l’intervallo ci sarà l’esibizione della società di Pattinaggio artistico Veloce club Rieti , che presenta il suo settore agonistico e preagonistico con un pezzo tratto dal “Gobbo di Notre-Dame”.
Media – Diretta LNP TV Pass. Diretta radiofonica Radio Mondo. Partita in differita su NPC TV, lunedì 26; partita in differita su RTR martedì 27 alle ore 20:10.

QUI VIRTUS ROMA
Luca Bechi (allenatore) – “La partita con Rieti sarà una partita per crescere ulteriormente dal punto di vista della consistenza e della coesione. In casa Rieti gioca meglio: è spinta da un pubblico molto caldo che li sostiene, dovremo essere solidi e arrivare freschi e lucidi nei momenti caldi della partita. Sotto canestro ci sono Gigli e Olasewere che rappresentano il perno della squadra, giocando molti palloni. Tommasini, Hearst e Casini sono degli esterni che stanno giocando molto bene e sanno segnare. Contro di noi poi esordirà il neoarrivato La Torre, un prospetto della pallacanestro italiana a questi livelli. Dalla panchina si alzano Savoldelli e Carenza, giocatori che sanno dare un apporto importante”.
Demián Filloy (giocatore, ala) – “L’intensità difensiva sarà importante; dobbiamo poter correre in contropiede come abbiamo fatto contro Napoli. Prima di Napoli sono riuscito a fare un paio di allenamenti, mi manca ancora un po’ per ritrovare la forma, ma pian piano mi inserisco con la squadra e spero di dare un contributo più tangibile. Rieti è una squadra molto fisica che gioca con un playmaker grosso e hanno un reparto lunghi forte. Il campo è difficile e dobbiamo essere molto attenti, perché ci servono questi due punti. Speriamo di fare tutto ciò che il coach chiede per portare a casa la vittoria”.
Note – Out Benetti e Vedovato.
Media – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sulla pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo twitter.com/VirtusRoma. Differita tv martedì 27 febbraio alle ore 23.00 su Teleroma 56 (canale 15 del digitale terrestre); lunedì 26 febbraio ore 18.00 su Europa Tv (canale 96 dt); martedì 27 febbraio ore 15.00 su 903 del bouquet Sky, ore 17.00 su Super Nova (canale 14 dt) e ore 21.00 su Europa Tv.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy