Serie A2 Old Wild West – Tutto su Ferrara-Napoli

Nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West si anticipa la sfida della seconda giornata tra Top Secret Ferrara e GeVi Napoli.

di La Redazione

CALENDARIO
Nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West si anticipa la sfida della seconda giornata tra Top Secret Ferrara e GeVi Napoli.

Mercoledì 16 dicembre, ore 18.00
Ferrara: Top Secret-GeVi Napoli

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!
Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

TOP SECRET FERRARA – GEVI NAPOLI
Dove: MF Palace, Ferrara
Quando: mercoledì 16 dicembre, 18.00
Arbitri: Catani, Boscolo Nale, Bonotto
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3gP2mPb

QUI FERRARA
Spiro Leka (allenatore) – “Contro Napoli sarà una bella sfida affascinante, completamente differente da quella contro la Stella Azzurra, affronteremo una delle compagini più blasonate della Serie A2. La GeVi ha almeno sei-sette punti di riferimento, bisognerà vedere se ci sarà Mayo, che non ha giocato le ultime gare. Napoli ha sette giocatori che hanno già giocato nella massima serie, ha esperienza, qualità e talento, gara per noi tutta da giocare. La chiave? Lo spirito giusto non dovrà mai mancare, solamente così saremo forti. Anche contro Napoli bisognerà che siamo bravi a dare il pallone ai lunghi sotto canestro, nostro marchio di fabbrica. Importante sarà avere una percentuale decente al tiro da fuori”.
Hrvoje Peric (giocatore) – “Contro Napoli sarà una gara tosta, anche perché affronteremo una squadra completa, con giocatori esperti del massimo campionato. Sarà dura, ma ci proveremo. La chiave? Ci vorrà secondo me una buona difesa, allo stesso tempo dovremo essere bravi a rimbalzo, dopo di che possiamo pure parlare di altre cose, ma questi due aspetti dovranno essere fondamentali. Lo ripeto: Napoli è coperta in ogni posizione, dal canto nostro non dovremo focalizzarci solamente su un giocatore, dovremo essere attenti e bravi, specialmente in difesa”.
Note – Out Michele Ebeling, che a Roma, martedì scorso, ha rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio sinistro.
Media – Diretta streaming su LNP PASS (per abbonati). Diretta radiofonica su Web Radio Giardino. Aggiornamenti in tempo reale sui social del Kleb Basket Ferrara (Facebook e Instagram), cronaca e tabellino saranno presenti sui social del Kleb Basket Ferrara (Facebook, Instagram e Twitter) nel post gara. Su TeleFerrara Live (canale 188 del digitale terrestre) sono trasmesse in differita le telecronache delle partite di campionato ogni lunedì alle ore 23, in replica il martedì alle 12.30 e da gennaio 2021 in replica alle ore 8 del martedì su Telestense. Ogni lunedì è in onda “Basket In”, con inizio alle ore 20, su Telestense (canali 16 e 113 del digitale terrestre).

QUI NAPOLI
Stefano Sacripanti (allenatore) – “Affrontiamo una squadra solida con due stranieri di altissimo livello ed un mix tra esperienza e gioventù. Arriviamo alla partita in situazione d’emergenza ma sappiamo che tutti possono dare un apporto maggiore giocando minuti importanti. Dobbiamo continuare la nostra crescita sia dal punto di vista del gioco che della gestione della gara. Sarà una vera battaglia e misurarci contro un avversario difficile sarà sicuramente stimolante”.
Diego Monaldi (giocatore) – “Abbiamo iniziato bene il campionato ottenendo quattro vittorie consecutive, ma siamo consapevoli che la strada da percorrere sarà lunghissima e non possiamo che ragionare partita dopo partita. Ora affrontiamo due trasferte davvero impegnative contro Ferrara e Ravenna. Dobbiamo giocare al massimo per fare risultato. Ci aspetta un banco di prova importante contro squadre ben attrezzate.
Note – Resta in dubbio Josh Mayo, ancora alle prese con un problema muscolare. Il suo impiego sarà valutato alla vigilia della gara.
Media – Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy