Stella Azzurra: inaugurata sinergia con Frosinone e presentati Marcius e Jackson

0
Stella Azzurra
Stella Azzurra

Ieripomeriggio si è tenuta la conferenza stampa al Palazzetto dello Sport di via Olimpia, dove la Stella Azzurra ha annunciato la sinergia con la città di Frosinone e la Scu.Ba. Per l’occasione sono stati presentati Sandi Marcius, al suo secondo anno in nerostellato, e Darryl Jackson.

https://www.instagram.com/p/CUIkTwkotL4/?utm_source=ig_embed

A parlare è Sandi Marcius che commenta: «Dobbiamo cavalcare l’onda di entusiasmo dello scorso anno. Possiamo giocarcela con tutti.”

https://www.instagram.com/p/CUIv5wwom-u/?utm_source=ig_embed

Fresco di contratto, intervene anche Joshua Jackson che è motivato per l’inizio della nuova stagione 2021/22: «Fabriano? Sono una squadra solida, dobbiamo rimanere concentrati per tutti i 40’. È necessario attenerci alle indicazioni del coach e portare a casa la prima vittoria dell’anno.».
 

Sulla partnership con la città di Frosinone e con la Scu.Ba Frosinone commenta il Direttore Generale Julio Trovato: «Da ogni criticità, nascono delle opportunità. Spero che la collaborazione tra Stella Azzurra e gli Scuba Basket Frosinone possa portare non solo benefici tecnici, ma anche alla possibilità di coinvolgere al palazzetto i ragazzi di Frosinone.».

Da parte della società della Scu.Ba, Antonio Efficace dichiara: «Una volta arrivata la proposta da parte della Stella Azzurra, non potevamo esimerci dall’accettare con entusiasmo l’opportunità per tutta Frosinone di vedere finalmente una squadra di Serie A2 giocare dal vivo. Dopo anni di collaborazione, questa sarà una spinta in più per quello che potrà essere il nostro movimento nel proseguio.».

https://www.facebook.com/watch/?v=890272051903703

Interviene anche il sindaco Nicola Ottaviani alla conferenza stamapa dichiarando: «Siamo felici di accogliere una squadra dalla lunga e prestigiosa storia come la Stella Azzurra Roma. Questa migrazione è frutto di un lavoro sulle infrastrutture che Frosinone e provincie negli anni ha fatto. La partnership è motivo di orgoglio e vanto per il nostro territorio.».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here