Su Sportitalia domani in diretta Casale Monferrato-Virtus Roma

La Virtus protagonista sul campo della capolista.

di La Redazione

NOVIPIU’ CASALE MONFERRATO – VIRTUS ROMA

DOVE – PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)

QUANDO – Domenica 11 febbraio

PALLA A DUE – 12.00

ARBITRI – Boscolo, Maschio, Mottola

I TEMI – Su Sportitalia in diretta il testacoda della 21^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest tra Novipiù Casale Monferrato e Virtus Roma. Piemontesi in testa al girone Ovest con 32 punti e il miglior record dell’intera Serie A2 (16 vinte e 4 perse), mentre Roma è al penultimo posto del girone a quota 12.

La Novipiù nel turno infrasettimanale ha vinto ad Agrigento 64-75, con 17 punti di Martinoni e 15 di Marcius, con 10 rimbalzi. La formazione di coach Marco Ramondino ha un record casalingo di 9 vittorie e 1 sola sconfitta, contro Latina.

La Virtus è reduce dal ko esterno a Voghera contro Tortona per 69-75, al termine di una gara equilibrata, decisa solo nei minuti finali. In trasferta la squadra capitolina, con la guida tecnica passata nel corso della stagione dalle mani di Fabio Corbani a quelle di Luca Bechi, ha 1 vittoria, a Trapani, e 9 sconfitte.

La gara di andata (6^ giornata, 4 novembre) vide il successo esterno della Novipiù sulla Virtus 68-73, con 20 punti di Jamarr Sanders. Per Roma non bastarono i 19 di Aaron Thomas.

COSI’ SU SPORTITALIA – Diretta domenica 11 febbraio dalle 11.50 su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del bouquet satellitare Sky). Telecronaca di Matteo Gandini e Paolo Lepore, bordocampo a cura di Carlo Ferrario.

Guido Cappella
Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy