Tezenis Verona: stiramento per Shane Edwards

0

STIRAMENTO PER EDWARDS, MARTEDI NUOVA VISITA

Shane Edwards è stato sottoposto lunedì mattina presso l’ambulatorio diagnostico «Città di Verona» ad una risonanza magnetica che ha escluso la rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro ma evidenziato comunque uno stiramento. Edwards, nalla gara di domenica a Pistoia, è stato costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti per un trauma contusivo-distorsivo.

Martedì il giocatore verrà visitato a Bologna dal dottor Alessandro Lelli, nella casa di cura «Villa Laura», per definire l’iter terapeutico e i tempi di recupero.

TEZENIS, SI RIPRENDE DOMANI ALLE 10 AL COUVER

Settimana di lavoro diversa dal solito per la Tezenis, che da martedì inizierà a lavorare per la partita di domenica al PalaOlimpia contro l’Enel Brindisi in programma alle 12.15. La squadra si allenerà martedì dalle 10 alle 11 al Couver, al PalaOlimpia fino alle 12.30 e successivamente dalle 18.30 alle 20.30. Mercoledì seduta al palasport dalle 11.30 alle 13, in serata (palla a due alle 19.30) test a Bancole (Mantova) contro la Centrale del Latte Brescia per il primo trofeo Groupama. La Tezenis si allenerà quindi dalle 12 alle 14 giovedì al Coni e venerdì al PalaOlimpia, sabato seduta dalle 12.30 alle 14.