#VirtusIsComing: la campagna abbonamenti 2018-19 al via il 22 agosto

0

#VirtusIsComing, ci siamo!

Da mercoledì 22 agosto alle ore 10.00 parte la campagna abbonamenti della Virtus Roma per la stagione 2018-19, che vede gli uomini di coach Piero Bucchi fare ritorno al PalaLottomatica a quattro anni dall’ultima gara giocata nell’impianto dell’Eur.

Una campagna abbonamenti piena di novità, così come la squadra costruita per affrontare la stagione agonistica con rinnovate ambizioni ed una nuova organizzazione. Il link per la nuova campagna sarà comunicato dai canali social e tramite la newsletter #VirtusIsComing (https://virtusiscoming.it).

I servizi della biglietteria saranno forniti anche quest’anno da TicketOne, che nei suoi punti vendita consentirà ai tifosi di avere da subito il proprio abbonamento senza dover passare per il botteghino Virtus; mentre sarà sempre attiva la possibilità di acquistare la tessera online.

Le tariffe oramai classiche (Standard; Young 14-25 anni; Senior over 65 anni e Under dai 6 ai 14 anni) saranno presenti in tutte e tre le offerte che costituiscono il prezziario completo: Abbonato storico (23% di sconto), Famiglia e Onlus (10% di sconto) e Base. Anche qui non mancano le novità: alla tariffa Abbonato storico, infatti, potranno accedere tutti gli abbonati passati della Virtus e non solo quelli della scorsa stagione. Avete conservato le vostre vecchie tessere per dimostrarci la vostra fedeltà e fruire quindi dei vantaggi di quest’anno?

Per gli abbonati che ci hanno dato fiducia nella scorsa stagione, presso i punti vendita PLUS TicketOne e presso botteghino Virtus Roma sono selezionabili anche i best seat riservati loro dalla Virtus Roma, con la facoltà ovviamente di poterne selezionare un altro a propria scelta. Per tutti gli altri canali di vendita (internet e call center) sarà acquistabile il miglior posto libero disponibile.

Per dare il maggior slancio possibile al nuovo progetto #VirtusIsComing, la Virtus Roma ha attivato un early bird di lancio campagna abbonamenti: chiunque infatti si abboni nei primi sette giorni (dal 22 agosto ore 10.00 al 29 agosto ore 23.59) di campagna, potrà usufruire di uno sconto del 30% su tutte e tre le tariffe.

abb 1

abb 2

FONTE: Uff. Stampa Virtus Pall. Roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here