A2 Silver, Piacenza: Si rumoreggia l'ingaggio di Milo Galli e di un italiano di prima grandezza

0

Milo Galli possibile nuovo approdo a Piacenza. http://www.basketreggio.it/wp-content/uploads/2013/10/milo_galli.jpg
Non è certo intenzione di Marco Beccari, presidente della Bakery Basket, riposarsi sugli allori dopo l’ultimata acquisizione del canadese Alex Hill. E’ infatti in fase di trattativa ormai molto avanzata, per bocca dello stesso Beccari, l’ennesima aggiunta al roster.
Si tratta di Milo Galli ( Guardia fidentina under 19, l’ultima stagione disputata col Correggio in DNC dopo i trascorsi nella prima squadra reggiana, ora in serie A.) la cui aggiunta comporterebbe il completamento del reparto Under previsto dal regolamento di lega.
I nodi ancora da districare riguardano la cessione del cartellino, appartenente alla Fulgor Fidenza (ex squadra del vicecoach della Bakery Zamboni, a volte il passato ritorna…) ma in prestito appunto alla Pallacanestro Reggiana.
Dulcis in fundo, si parla dell’acquisto di altri due giocatori italiani. Uno di questi, stando alle parole di Beccari dovrebbe essere un nome blasonatissimo, il cui inserimento in roster dovrebbe rappresentare una spinta notevole alle capacità e agli obiettivi realisticamente raggiungibili dalla società.
L’identità del suddetto non è stata ancora resa nota, anche costui, a detta del patron della Bakery, ha dimostrato un interesse molto concreto riguardo un suo possibile tesseramento in biancorosso. Entro il 24 del mese, data limite per i nuovi acquisti, ne sapremo di più.