Dalla Nba a Latina, il decimo uomo sarà Gergely “Greg” Somogyi

0

E’ dell’ultima ora della notte la notizia che Gergely “Greg” Somogyi, centro di 216 cm per 113 kg, classe 1989 di nazionalità ungherese, abbia stretto l’accordo con la Latina Basket del Cavalier Lucio Benacquista.
 
L’atleta ha giocato, nell’ultima stagione, con la Alba Fehervar (A Division). Nel 2012 ha partecipato alla NBA Summer League con i Los Angeles Lakers in NBA e successivamente è tornato in europa e precisamente in Spagna per la stagione 2012/2013 con la Leyma Basquet Coruna (Leb Gold). Greg è di recente stato nuovamente negli USA dove, nello scorso luglio, ha partecipato alla NBA Summer League con gli Utah Jazz.
 
L’annuncio è stato dato sul portale www.eurobasket.com a cura della redazione news.
 
L’arrivo di Greg rafforza le recenti voci secondo le quali Marco Tagliabue, il pivot nerazzurro con la maglia numero 9, sarebbe in uscita verso nuova destinazione.
E’ altamente probabile che la novità dell’arrivo del “centro” di Budapest verrà svelata durante la conferenza stampa in occasione della presentazione ufficiale della squadra, prevista per giovedì 2 ottobre alle 19 al Pala Vittorio Veneto.
 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here