Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 EST

CENTO: Ormai fatta per Ynakiel Moreno, si cerca un altro ex Ferrara come Alessandro Amici (che piace pure a Roma), in alternativa Alex Ranuzzi. Come cambio degli esterni è spuntata l’ipotesi Juan Marcos Casini, tra i lunghi attenzionati i profili di Baldassarre e Ihiedioha. Tra gli americani restano in campo le strade che portano a Kenny Hasbrouck e Bobby Jones (fonte: Il Resto del Carlino Ferrara)

FERRARA: Barbon, De Zardo e Mazzoleni: questi gli under che si uniscono a Fantoni, Panni e Molinaro. Prossimi colpi in canna per il DS Pasi sono il play titolare (Fultz?) e i due americani. (fonte: Il Resto del Carlino Ferrara)

IMOLA: Addio a Bell Prato resta, dubbio Gasparin, saluti a Bell. Questa la linea del neo coach Di Paolantonio, che pensa a un americano nei piccoli e l’altro nei lunghi. Più facile la conferma per Simioni (mollato dalla Reyer) e Toffali. Infine, Imola è stata avvicinata a due fortitudini: il play Robert Fultz (con Di Paolantonio a Roseto nel 2016-2017) e l’ala pivot ex imolese Matteo Chillo. (fonte: Corriere di Romagna Ravenna)

PIACENZA ASSIGECO: Dopo la fumata “quasi” bianca arrivata dal Cda (il budget per stagione alle porte è coperto all’80%, manca ancora un 20% che dovrà essere rastrellato a breve), ci sarebero le risorse per rimanere in A2 e allestire il roster. Capitan Luca Infante al momento dovrebbe essere l’unico a rimanere insieme a Matteo Formenti, nuova la guida tecnica. (fontI: Il Giorno Lodi, Libertà)

TREVISO: Con tutti i giocatori in scadenza, ad eccezione di Antonutti e Lombardi, la dirigenza ha probabilmente preso atto del trasferimento di Fantinelli alla Fortitudo. Al suo posto infatti potrebbe arrivare Andrea Amato, play in uscita da Verona. Si farà un tentativo di rinnovo per Infante ma anche John Brown. (fonte: Corriere del Veneto)

A2 OVEST

SIENA: Dopo i colpi Marino e Vildera, la Mens Sana sta valutando il futuro di Cappelletti. Per la casella di secondo play viene seguito infatti Lorenzo Caroti, ex Cecina e Reggio Calabria, che però piace anche a Rieti, Montegranaro e Legnano. Sotto le plance, quasi fatta per Poletti mentre sul perimetro potrebbe tornare K.T. Harrell dopo la parentesi in Belgio. (fonte: Corriere di Siena)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy