Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

CENTO: dopo il sì di Moreno, per l’ala Ranuzzi non s’ha da fare (diretto a Siena), l’alternativa è Amici (cercato da Roma) oppure Nazareno Italiano. Nel back-court piace Loschi, in uscita da Trieste. (fonte: Il Resto del Carlino Ferrara)

FORTITUDO: tesserato Fantinelli (manca solo l’ufficialità) e risolto il contratto con Boniciolli (idem), per il cambio del play ex Treviso si valutano i profili di Gasparin (impiegabile anche da “2”, Imola vorrebbe trattenerlo) e Amato. Scartati Rivali e Giachetti (troppo “old”), ma anche Sabatini (Treviso potrebbe rinnovare), si lavora anche sugli Usa, una guardia e un lungo da scegliere preferibilmente tra i campionati italiani o europei (fonte: Corriere dello Sport Stadio e La Repubblica Bologna)

FERRARA: con sei tasselli già a posto (Panni, Fantoni, Molinaro, con gli under Mazzoleni, De Zardo e Barbon), la Bondi ha incassato i no di Moreno e Fultz. Hall, nonostante la corte di Torino, non è così irraggiungibile. (fonte: Il Resto del Carlino Ferrara)

FORLI’ : Raggiunto l’obiettivo Bonacini, ma stante anche la probabile partenza di Riccardo Castelli, Pasquali starebbe lavorando sul pivot Andrea Ancellotti che Pesaro potrebbe confermare, l’alternative è tornare su Dane Diliegro. Fuori portata Franko Bushati in uscita da Udine e Riccardo Moraschini, che ha una “escape” da Mantova solo per la A. Possibile, quindi, un cambio di rotta verso la scelta di un play italiano e una guardia Usa. (fonte: Corriere di Romagna)

IMOLA: Questione di ore per l’ufficializzazione di Robert Fultz, forse convinto dalle parole di quell’Emanuele Di Paola-tonio che due anni fa a Roseto lo rivitalizzò letteralmente. Il passo successivo per la dirigenza di via Valeriani sarà la ricerca del cambio del play. Federico Bonacini, di proprietà di Reggio Emilia e attualmente in raduno con la Nazionale Under 20, rappresenta più di un obiettivo- Gli altri due Under potrebbero quindi essere Simioni e l’ala piccola titolare. (fonte: Corriere di Romagna)

MANTOVA: Nell’assemblea del club di ieri sera è stata definita la liquidazione degli storici soci che hanno composto il consiglio d’amministrazione. E’ stato nominato Adriano Negri amministratore unico “prò tempore” fino all’assemblea dei nuovi soci (28 giugno) che eleggerà il nuovo cda. La prima mossa sarà sicuramente l’annuncio della permanenza di Alberto Seravalli, Matteo Cassinerio e Gabriele Casalvieri. Passo successivo i rinnovi di Valerio Cucci (già annunciato dal giocatore via Instagram), Vencato e, forse, Ferrara. In entrata si sonda Lorenzo Maspero. (fonte: Gazzetta di Mantova)

TREVISO: Per la cabina di regia, orfana di Fantinelli, in pole position c’è Andrea Amato di Verona. Attenzione però a una possibile soluzione con la conferma di Sabatini e l’arrivo di Jacopo Giachetti, già cercato nelle ultime stagioni per garantire esperienza nei momenti decisivi della gara. (fonte: Corriere del Veneto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy