Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

FORLI’: Giachetti e Oxilia, questi i nomi più caldi sul mercato mercuriale. La trattativa con il regista ex Ravenna è molto avanzata, e si dovrebbe superare la pur agguerrita concorrenza di Casale e Tortona. Quanto al talento scuola Virtus, la scelta sta a Sacripanti ma se non sarà scelto Forlì è in pole. Sul fronte lunghi, più lontani Matteo Chillo e Davide Bruttini, salgono così le possibilità di conferma di Diliegro. (fonte: Corriere di Romagna)

FORTITUDO: Sistemata la regia e in attesa di sondare il mercato americano per una guardia e un lungo, la Fortitudo sta vagliando tra le ali il profilo di Andrea Benevelli, in uscita da Udine. (fonte: Corriere dello Sport – Stadio)

IMOLA: Dopo aver ingaggiato Robert Fultz, l’Andrea Costa sta cercando di mettere le mani su un altro figlio d’arte come Nicholas Crow, reduce da tre ottime stagioni a Scafati. Quasi 29 anni, sarà il “3” titolare nel quintetto di coach Di Paolantonio, con alle sue spalle capitan Patricio Prato. Come lungo piace Gandini ma costa tanto, l’obiettivo vero potrebbe essere in realtà Fattori, già due anni fa a Roseto con Di Paolantonio, anche se Bergamo vorrebbe confermarlo. (fonte: Corriere di Romagna)

JESI: La Termoforgia punta forte su Leonardo Totè. Il direttore sportivo Federico Ligi ha individuato nel mancino veneto classe ’97 ed ex Verona il nuovo partner di Tommaso Rinaldi a presidio dei tabelloni. Compiuti solo sondaggi esplorativi per Andrea Mezzanotte e Gabriele Ganeto, 31enne che ha giocato nell’ultimo triennio a Trapani. (fonte: Corriere Adriatico)

RAVENNA: Per completare il settore-piccoli manca la guardia Usa e del primo cambio di Laganà e resta forte l’interesse per Rubbini, reduce da un’ottima stagione in B a Lugo. (fonte: Corriere di Romagna)

VERONA: La novità è rappresentata da Andrea Quarisa, il centro veneziano classe ’92 sarebbe l’ideale sostituto di Marco Maganza. (fonte: L’Arena)

A2 OVEST:

EUROBASKET: Per i prossimi mesi sarà il padiglione 14 della Fiera di Roma ad ospitare le partite casalinghe dell’Eurobasket. Una struttura di 5.000 posti quella che sopperirà alla mancanza del PalaTiziano per i prossimi mesi, con la possibilità – preannunciata dal patron Buonamici alla Gazzetta dello Sport – di creare una struttura più piccola da 2.000 in un altro padiglione in disuso.

LEGNANO: Ormai ufficiale anche l’addio di Matteo Martini. L’atleta toscano ha esercitato la sua clausola d’uscita per la serie A dal contratto con gli Knights entro il termine del 30 giugno. L’esterno del 1992, conteso a lungo anche da Cremona, Pesaro e Brindisi, ha optato alla fine per Pistoia, dove esordirà a 26 anni nel massimo campionato (fonte: La Prealpina)

RIETI: Dopo il colpo ad effetto targato J.J. Frazier, manca la risposta di Casini, a cui è interessata Latina.. Dalla sua decisione dipende la composizione di tutta la panchina: senior e tre under. Tra questi piace il lungo del ’99 Simic. (fonte: Il Messaggero Rieti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy