Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Le ultime sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 EST

FORTITUDO: Tutto su Matteo Fantinelli. Dopo il grave infortunio di Tomassini, la Fortitudo avrebbe sciolto le proprie riserve e deciso di puntare forte sul playmaker di Treviso. L’arrivo di Max Menetti in realtà non ha alterato la fiducia del club veneto nei confronti di Fantinelli. Che è in scadenza di contratto, ma che potrebbe anche rinnovarlo. Dunque resta in stand-by l’ipotesi Amato, anche se la Scaligera insiste per un rinnovo. (fonte: Il Resto del Carlino)

FORLI’ : Conferma in vista per Davide Bonacini, 28 anni ieri: le parti si vedranno per siglare la prosecuzione del rapporto. Fondate le voci di interessamento per Isaiah Armwood: chieste precise informazioni sull’ala-pivot a “Cedro” Galli, il tecnico di Pesaro che lo ebbe a Chieti nel 2015/2016 ( 14 punti e 9 rimbalzi di media). (fonte: Corriere di Romagna Ravenna)

JESI: La Termoforgia pensa a Michele Serpilli. L’ala piccola di 198cm della Vuelle Pesaro, nato 19 anni fa ad Ancona, potrebbe essere il primo colpo di mercato dell’Aurora 2018/19, il cui ro-ster è fermo alla conferma di Tommaso Rinaldi. (fonte: Corriere Adriatico Ancona)

MANTOVA: Uno dei rumors delle settimane passate vedeva in Marco Santiangeli un nome caldo per gli Stings. L’ala 27enne in uscita da Scafati invece ha trovato l’accordo di un anno con la Virtus Roma. Sul fronte delle conferme, coach Alberto Seravalli dovrebbe contare sul play Luca Vencato e sul guardia/ala Matteo Ferrara, anche se manca ancora l’ufficialità. Più lontani Riccardo Moraschini, Marco Timperi e anche Valerio Cucci ha richieste da Roma. (fonte: La Voce di Mantova)

VERONA: Oltre agli affaire Amato e Candussi, si cerca la conferma di Phil Greene. La Scaligera però non intende partecipare ad aste pazze per l’esterno Usa. A oggi resta alla finestra. Lo farà fino al termine di giugno. Manca invece solo l’annuncio per Giacomo Maspero, cresciuto nelle giovanili di Cantù e tornato proprio nel club brianzolo dopo una lunga esperienza in cadetteria con Treviglio, Brescia e Recanati. Con questo innesto, al netto delle ufficialità, la batteria dei lunghi giallo-blù vedrebbe Udom e appunto Maspero nel ruolo di ala forte, Candussi e Maganza i due centri. (fonte: L’Arena).

A2 OVEST

CAGLIARI: A dettare la linea è lo stesso presidente Zucca: «Potremmo trattenere Deshawn Stephens, ci stiamo provando, è un ottimo ragazzo e un ottimo giocatore. Non è detto che Bucarelli vada alla Dinamo dove potrebbe trovare poco spazio, potrebbe restare, e con lui anche Rullo, intrigato però da un’offerta della Virtus Roma. In ogni caso, tutti i ragazzi vogliono restare, e credo che resteranno. Non resterà a Cagliari, invece, Marcus Keene: Pasquini e Paolini stanno cercando un playmaker altrettanto bravo, con le stesse caratteristiche». (fonte: L’Unione Sarda Cagliari)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy