UFFICIALE: Ferrara, via Ibarra e Soloperto. Il lungo firma per Agropoli

Movimenti in casa Ferrara.

di La Redazione

La Pall. Ferrara comunica l’ufficialità nella giornata di oggi che l’atleta Matias Ibarra non farà più parte dei tesserati del club estense.

L’italo-argentino, presente a referto nell’ultima partita di campionato contro Treviso seppur non abbia calcato il parquet, terminerà la propria stagione tra le fila della Vanoli Basket Cremona, con la quale già ha iniziato ad allenarsi da venerdì 17 febbraio.

Per la professionalità, lo spirito umano e la grande generosità dimostrata in queste due stagioni, tutta la Pallacanestro Ferrara a partire dallo staff tecnico ed i suoi ex compagni, augurano a Matias un felice prosieguo di carriera.

La Pall. Ferrara comunica altresì che nella tarda serata di oggi, mercoledì 22 febbraio, Mattia Soloperto non è più un giocatore del club estense.

Il centro, che fino ad una settimana fa ricopriva il ruolo di capitano della Bondi, proseguirà la propria stagione ad Agropoli, squadra militante in serie A2 nel girone Ovest da dove la Bondi ha acquistato Lorenzo Molinaro il 16 febbraio scorso.

A Mattia, nonostante uno sfortunato epilogo di stagione proprio nella città che l’ha visto crescere, vanno i migliori auguri per un soddisfacente prosieguo di carriera nel mondo della pallacanestro.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Ferrara 2011

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy