UFFICIALE – Kleb Basket Ferrara conferma Fantoni e aggiunge Calò

UFFICIALE – Kleb Basket Ferrara conferma Fantoni e aggiunge Calò

Il veterano resta a Ferrara, ma la società ingaggia anche un giovane ex Olimpia Milano.

di La Redazione

Kleb Basket Ferrara rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il giocatore Tommaso Fantoni.
La conferma del giocatore livornese che si lega alla nostra società con un biennale, pone le basi e la solidità di un giocatore di talento ed esperienza, che farà da collante ad un’ambiente talentuoso e giovane.
“Sono felice del rinnovo, e dell’ambiente di fiducia di cui sono circondato. Lavoreremo per un campionato brillante e senz’altro ci toglieremo delle soddisfazioni.” #klebbasketferrara #bondiferrara #ilbasketsiamonoi #myferrara #pallacanestro #basketferrara #basket #basketball #forzaragazzi #siamquestiqua #funtime #orgoglioferrarese #curvanord

Elia Ruben Calo

Kleb Basket Ferrara comunica che è stato definito l’accordo con il giocato Ruben Calò.
Ala piccola prodotto del settore giovanile dell’Olimpia Milano è uno dei più interessanti prospetti provenienti dalla serie cadetta.
“Felicissimo di essere a Ferrara, mi piace fare giocate di energia, come andare a rimbalzo offensivo o attaccare subito verso il ferro. La prossima, sarà una stagione dura per la singolarità di questo campionato, ma spero ricca di soddisfazioni!
Benvenuto a Ferrara Ruben!

 

Uff.stampa Kleb Basket Ferrara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy