UFFICIALE – Kleb Ferrara, c’è la firma di Michele Ebeling

UFFICIALE – Kleb Ferrara, c’è la firma di Michele Ebeling

Classe 1999, ala di 205 centimetri per 100 chilogrammi, il neo biancazzurro è reduce da un’annata in cui si è diviso fra Cagliari e Cento.

di La Redazione

Di padre in figlio… . Kleb Basket Ferrara è felice di annunciare di aver firmato per la stagione sportiva 2019/2020 Michele Ebeling, attualmente impegnato con il raduno dell’Italia Under 20. Classe 1999, ala di 205 centimetri per 100 chilogrammi, il neo biancazzurro è reduce da un’annata in cui si è diviso fra Cagliari e Cento. Con i sardi ha giocato 9 gare, chiudendo con poco meno di 3 punti in oltre 14’ di gioco a gara. A metà del mese di dicembre 2018 il passaggio alla corte centese, dove ha chiuso la stagione con 14 partite giocate, oltre 3 punti in poco meno di 14’ ad allacciata di scarpe. Ferrarese doc, figlio del diesse biancazzurro John, Michele Ebeling ha fatto la trafila delle giovanili fra Virtus Bologna e Vis 2008 Ferrara. Ha debuttato in A2 con l’allora Pallacanestro Ferrara nel 2015. Ha giocato pure in Serie A nella Dinamo Sassari. Adesso, il Kleb Basket Ferrara.

“Sono molto contento dell’approdo al Kleb – dice Michele Ebeling -, la mia prima scelta è sempre stata Ferrara e finita la scorsa stagione ho sempre detto che volevo giocare al Kleb, anche perché vedevo che stava nascendo un progetto serio e continuo. Volevo andare a lottare per i colori della mia città e credo sia una delle cose più belle che possa capitare ad un giocatore”.

“Sono molto felice dell’arrivo a Ferrara di Tatu – le parole del presidente del Kleb Francesco D’Auria -, a cui dico ben tornato a casa tua e che è giusto che giochi nella nostra grande famiglia. Auguro a Tatu di avere la stessa carriera del padre John, dal canto nostro lo aiuteremo in questo obiettivo”.

FONTE: Ufficio stampa Kleb Basket Ferrara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy