UFFICIALE: Legnano doppio colpo, Europromotion main sponsor e panchina rinforzata con Locci

0

Con grande piacere, il Legnano Basket Knights, comunica di aver raggiunto un accordo commerciale con il suo storico sponsor Europromotion, che sarà di nuovo sulle maglie della nostra squadra come main sponsor.
Il presidente Tajana si dice felice di avere ancora al fianco di Legnano, uno degli sponsor che da più anni segue la nostra attività con un importante appoggio economico. Tajana: “Sono felice che la Europromotion sia rimasta con noi e sia di nuovo il main sponsor, che andrà sulle maglie e affiancherà il nome dei Knights per tutta la stagione. Avere queste aziende che ci supportano dando continuità al rapporto commerciale e al nostro impegno sportivo, ci da fiducia per il futuro, anche in un momento economico difficile. Ringrazio i vertici della Europromotion per avere legato ancora il nome della loro azienda ai Knights”.
Nella serata di ieri, inoltre, firmato il centro italiano Andrea Locci, che si aggiunge al reparto lunghi legnanese, a cui manca solo un nome straniero per essere completato.
Locci, ravennate doc di 203cm classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile della Pol.2000 Cesenatico ed ha debuttato a livello senior prima grazie a coach Cesare Ciocca e poi grazie a Lanfranco Giordani, suo allenatore anche nel settore giovanile, proprio nella Acmar Ravenna in cui, per tre stagioni consecutive, è stato tra i titolari, prima in DNB e lo scorso anno in Lega2 Silver. Idolo del pubblico del PalaCosta, grazie alla battuta pronta ed al sorriso, ha migliorato progressivamente il proprio gioco, chiudendo la scorsa stagione con 1.4 punti di media e 1.4 rimbalzi in meno di 10′ di utilizzo. Locci, grande atleta e lungo verticale, fa dell’esplosività e della spinta atletica uno dei suoi pregi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here