Agribertocchi Orzinuovi: la preview dello scrimmage casalingo contro Lugano

0

E’ tempo di allacciare le scarpe per l’Agribertocchi Orzinuovi. La truppa di coach Fabio Corbani ospita al “PalaBertocchi” i Tigers Lugano, formazione militante nella massima serie elvetica, per il primo scrimmage della preseason. Un incontro utile a tracciare un iniziale punto della situazione, al termine di due settimane di allenamento, e finalizzato ad inserire ulteriore benzina nel motore in vista dei primi impegni ufficiali.La squadra orceana ha sempre lavorato al completo, mettendo in campo intensità, determinazione e propensione alla fatica, mentre lo staff tecnico ha da subito cercato di dare un’impronta tattica e costruire un’alchimia di gioco.

L’appuntamento con la palla a due è fissato per sabato 4 settembre alle ore 19.00 presso il “PalaBertocchi” di Orzinuovi (BS), Via Lonato.

La gara sarà disputata a porte aperte con ingresso gratuito, previa esibizione del Green Pass e misurazione della temperatura corporea. Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto di gioco.Durante la gara sarà attivo il punto informativo, dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento in vista della prossima stagione.L’amichevole sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pallacanestro Orzinuovi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Orzinuovi