Trieste-Casale Monferrato: sold out gara 1 e gara 2

Trieste-Casale Monferrato: sold out gara 1 e gara 2

Lo avevamo preannunciato stamattina ora è arrivata pure l’ufficialità, per gara 1 e gara 2 non ci sono più biglietti disponibili per i supporters alabardati. Rimasti invenduti ancora biglietti per il settore ospite.

di Marco Novello

Lo avevamo già scritto stamane ora arriva l’ufficialità direttamente dal sito dell’Alma Pallacanestro Trieste, l’Alma Arena sarà totalmente sold out per i primi due episodi della serie finale contro la Junior Casale Monferrato. Il “Red Wall” di Valmaura, ma non solo, ha risposto presente fin da subito vaporizzando letteralmente i biglietti messi a disposizione per l’evento; i più sfortunati che rimarranno fuori da palazzo quindi si dovranno accontentare del servizio messo a disposizione da Sportitalia che trasmetterà in diretta ogni singola partita della finale. La società, inoltre, rende noto che sono rimasti ancora alcuni tagliandi a disposizione dei tifosi casalesi.
Per quanto riguarda, invece, la trasferta al PalaFerraris si aggiornano i numeri dell’esodo alabardato visto che anche i posti per il quarto pullman sono stati riempiti in men che non si dica nella mattinata odierna ed il quinto è in via di esaurimento, una sana follia che ha contagiato la Venezia-Giulia.

Credits Photo: Alma Pallacanestro Trieste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy