Bondi rinnova, sarà ancora Main Sponsor di Ferrara

La società di Basket del pres. Fabio Bulgarelli rinnova ufficialmente l’accordo con l’azienda tutta ferrarese del pastificio Bondi, il quale sarà per il terzo anno di fila il main sponsor del Kleb Basket Ferrara anche per la stagione sportiva 2017/2018.

di La Redazione

La società di Basket del pres. Fabio Bulgarelli rinnova ufficialmente l’accordo con l’azienda tutta ferrarese del pastificio Bondi, il quale sarà per il terzo anno di fila il main sponsor del Kleb Basket Ferrara anche per la stagione sportiva 2017/2018.

L’azienda, di proprietà del titolare Giuseppe Bondi, nasce nel lontano 2001 come ditta specializzata nella produzione di pasta fresca, con una linea 100% fatta a mano, che soddisfa le richieste più esigenti, offrendo un’ampia gamma di prodotti lavorati artigianalmente, che coniugano tradizione e innovazione. Artigiani Pastai Bondi ha l’obiettivo di fornire prodotti di alta qualità grazie alla selezione accurata di ingredienti freschi e autentici di provenienza esclusivamente italiana. Giuseppe Bondi in conferenza – : “ Ho deciso di rinnovare la sponsorizzazione perché ho un amore spassionato per questo sport e perché stimo molto il Presidente Bulgarelli, è un vero guerriero. Per il terzo anno di fila ho voluto continuare a fare questo investimento perché è indubbio il tornaconto che ho avuto su Ferrara e su tutta la Provincia, sia a livello di immagine che di riconoscimento dei miei prodotti. Riconoscimento e qualità sono stati il mio vantaggio competitivo.”

Sul roster di quest’anno dichiara -:“Penso che quella di quest’anno sia la squadra più bella da quando sono Main sponsor, vedo grande dinamismo e credo che l’obbiettivo playoff sia fattibile. Mi piace davvero possiamo fare grandi cose.” E continua – :“Insieme a Roberto Tezzon abbiamo in mente diverse iniziative legate al food, agli assaggi e vorrei che i miei fornitori personali, già incuriositi dalla mia sponsorizzazione, fossero attratti dal Kleb e dai rapporti di collaborazione che possono nascere fra imprenditori. Inutile dire che una squadra vincente si coniuga e avvicina collaborazioni vincenti.”

Conclude il Direttore Marketing del Kleb Roberto Tezzon- : “Ringrazio Giuseppe Bondi per aver rinnovato la sua sponsorizzazione. Quest’anno vogliamo dare agi sponsor le soddisfazioni promesse e tenere fede agli obbiettivi prefissati ad inizio stagione. Proprio per questo ci siamo voluti rinnovare a livello di immagine a partire dal naming, per dare un segnale forse di cambiamento che potesse attrarre e dare valore e ritorno ai nostri sponsor. Oltre al feeling personale con Bondi c’è la voglia di creare progetti e iniziative vincenti per dar
risalto e riscontro alla sua azienda e a tutte quelle che decideranno di seguirci. Vogliamo costruire bene insieme per avere i risultati migliori.”

-Uffico Stampa Kleb Basket Ferrara-

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy