Forlì, il nuovo capitano è Riccardo Castelli

Lo ha deciso il gruppo questa mattina accogliendo con entusiasmo l’input di coach Giorgio Valli.

di La Redazione

Sarà Riccardo Castelli il capitano della Pallacanestro Forlì 2.015 nella stagione 2017/2018. Lo ha deciso il gruppo questa mattina accogliendo con entusiasmo l’input di coach Giorgio Valli: nessuno meglio di Castelli incarna lo spirito battagliero e affamato che segnerà la squadra da oggi alla fine della stagione.

Ala forte classe 1988, cuneese, Riccardo Castelli è a Forlì dallo scorso febbraio. Arrivò (da Udine) al culmine del rinnovamento del roster deciso dalla società biancorossa e contribuì in maniera decisiva alla salvezza della squadra prima e durante i playout. Energico, versatile, intelligente, Castelli si è “preso” lo spogliatoio con l’esempio. Per lui sarà la prima volta in carriera da capitano.

“E’ una scelta maturata dopo l’esperienza della scorsa stagione, naturale, logica e condivisa – spiega coach Giorgio Valli -. Riccardo incarna lo spirito e il comportamento che noi intendiamo avere sia dentro che fuori il campo’”.

“Sono molto contento di questa responsabilità – aggiunge il nuovo capitano della Pallacanestro Forlì 2.015 -. Sarà per me un’annata difficile perché la squadra è molto giovane e per questo dovremo lavorare duro. Da parte mia sono pronto a tutto e so che dovrò, ancora più della scorsa stagione, essere di esempio al gruppo”.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Forlì 2.015

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy