Infermeria Roseto: Bryan verso il rientro, per Carenza strada più in salita

di La Redazione

Il Roseto Sharks intende diramare un aggiornamento relativo ai suoi due atleti attualmente infortunati, Sylvere Bryan e Giovanni Carenza.

Sylvere Bryan

Il capitano dell’Industrialesud, dopo l’infortunio alla spalla sinistra rimediato nel match del 16 novembre 2014 contro Matera, è tornato sul parquet svolgendo lavoro differenziato dal resto del gruppo, ma il suo impiego in campo per la gara di domenica 30 novembre 2014 contro la Viola Reggio Calabria è in dubbio. Di fatti, l’opportunità per Sylvere Bryan di scendere in campo contro la Viola dipende dall’esito di ulteriori esami clinico strumentali ai quali il giocatore si sottoporrà nella giornata di sabato 29 novembre 2014.

Giovanni Carenza

Infortunatosi al polpaccio destro in occasione dello scrimmage pre-campionato del 6 settembre 2014 contro l’Amatori Pescara, Giovanni Carenza è tuttora alle prese con il recupero ma le notizie purtroppo non sono delle migliori. La clinica Villa Stuart di Roma, dove il giocatore sta effettuando alcune fasi della riabilitazione, non ha dato il via libera per la ripresa dell’attività agonistica: per Carenza, dunque, c’è un prolungamento dei tempi di recupero.

La società, consapevole di trovarsi in un momento non proprio fortunato, si augura che questi due giocatori possano presto tornare disponibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy