La sfida al vertice Ravenna-Treviso in chiaro su LNP Channel

Ravenna-Treviso in diretta su LNP Channel.

di La Redazione

Per la venticinquesima giornata di Serie A2 Citroën la partita selezionata per la diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel è la sfida al vertice del girone Est tra OraSì Ravenna De’ Longhi Treviso, sfida del girone Est in programma domenica 19 marzo alle 18.00 al Pala De Andrè di Ravenna. La partita sarà visualizzabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=-k8gvhhnr7s

L’OraSì, terza a 32 punti in classifica in compagnia di Trieste, nell’ultimo turno ha vinto sul campo di Jesi dopo un supplementare. La De’ Longhi, capolista a quota 34, ha agganciato la Virtus Bologna al comando della classifica grazie all’ampio successo casalingo su Chieti. La gara di andata (10^ giornata, 4 dicembre) vide la vittoria interna dei trevigiani 70-59, dopo una gara condotta sin dal primo quarto dalla squadra di Pillastrini. Decisiva l’ottima difesa di TVB, che costrinse l’OraSì a basse percentuali dal campo: 43% da 2 e 20% da 3. Migliori marcatori per Treviso Moretti con 14 e Perry con 13 punti; per i romagnoli 16 di Marks.

A partire da questa stagione una gara della Serie A2 Citroën per ogni giornata di campionato viene trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un’ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la seconda stagione, inoltre, le partite di Serie A2 Citroen sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l’accesso immediato alla visione delle gare in calendario.

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è stata resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all’iniziativa.

Area Comunicazione LegaPallacanestro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy