L'Andrea Costa Imola presenta Anthony Morse

0


Nel verde del Parco Acque Minerali, presso il Bar Renzo, l’Andrea Costa Imola ha presentato il giocatore Anthony Morse a stampa e tifosi.
Gli onori di casa sono stati fatti dal dirigente Alex Petrilli, che ha portato i saluti del Presidente Gian Piero Domenicali, e ha poi lasciato al DT Gianni Zappi il compito di presentare il nuovo acquisto. “La scelta del lungo d’area quest’anno si è rivolta verso una tipologia differente, e fin da subito si era pensato a Morse. Poi la sua scelta sembrava indirizzata altrove, fino a chè non s’è capito che c’era di nuovo uno spiraglio. Lì ci siamo buttati, ed eccolo qua.”
Incalzato dalle domande dei giornalisti, il lungo ex Mantova ha spiegato come è arrivato a Imola. “So che BJ Raymond ha lasciato un gran ricordo, ma io non sento la pressione della sua eredità, sono un giocatore diverso, ho vinto la classifica di rimbalzista di A2, la voglio vincere ancora ma vorrei anche vincere quella di miglior giocatore del campionato, e provare con la squadra a raggiungere i play off. La squadra ha le basi e il talento per fare bene. E’ chiaro che giocherò da 5, duetterò con Fultz nel pn’r, conosco Bowers, Baldasso, ottimo tiratore… Ecco, col mio gioco si apriranno spazi per i tiratori, e il loro gioco li aprirà a me.”
La società ha poi ufficializzato il rinnovo del contratto di main sponsor col gruppo Eurovo, marchio Le Naturelle, visto il giudizio positivo sul rapporto instaurato la stagione scorsa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here