Mantova, prima del mercato c’è da risolvere lo stallo societario

Mantova, prima del mercato c’è da risolvere lo stallo societario

Domani dovrebbe sbloccarsi la situazione nei confronti degli ex soci. Mercato: Hasbrouck ad un passo. Si cerca un pivot puro nel mercato estero

di Alberto Carmone

In casa Mantova si continua a tardare a parlare di mercato e ad avere le relative ufficialità. A tenere banco in via Melchiorre Gioia sono ancora le discussioni societarie tra i vecchi soci e coloro che hanno invece deciso di proseguire l’avventura con gli Stings. Domani il vicepresidente Adriano Negri chiederà la delega temporanea come amministratore unico al cda per iniziare a firmare i primi contratti, visto che i biancorossi hanno già cominciato a imbastire il nuovo roster. L’impasse societaria è dovuta alla negoziazione coi vecchi soci della loro uscita dalla società; un aspetto a cui sta prestando attenzione anche l’ex vicepresidente con delega all’area tecnica Silvia Bellelli che parrebbe pronta a entrare nelle fila di un’altra società di A2 (si parla di Piacenza o Cento).

Alla Gazzetta di Mantova, la Bellelli ha parlato della sua delusione per le ultime vicende di Mantova: “Io soffro ancora del fatto di essere uscita dalla Pallacanestro Mantovana: 14 anni fa gli Stings li ho fatti nascere anch’io. A gennaio io e il presidente Marco Prandi abbiamo presentato un progetto per strutturare in maniera più professionale la società ed è stato bocciato. Poi il licenziamento di Lamma è stato il colmo, a sole 3 gare dalla fine”.

Le prime ufficialità di mercato si avranno quindi una volta che gli Stings avranno regolarizzato la propria posizione coi vecchi soci. Pare comunque scontata la conferma del direttore sportivo Gabriele Casalvieri e di coach Alberto Seravalli. Nel roster spazio a Luca Vencato e al sempre più probabile Kenny Hasbrouck. Nel reparto lunghi si sta cercando di tenere Matteo Ferrara, oltre a Valerio Cucci. I virgiliani cercano inoltre un centro puro straniero nel mercato europeo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy