Napoli Basketball: riapertura straordinaria della campagna abbonamenti nel settore “Club dei Tifosi”

0

Il Napoli Basketball comunica che dalle ore 10 di domani, martedì 27 dicembre, verrà riaperta eccezionalmente la campagna abbonamenti per il settore “Club dei Tifosi”.
In vista del girone di ritorno, che inizierà lunedì 9 gennaio contro Fabriano a Napoli (ore 21), la società metterà a disposizione dei sostenitori n. 100 tessere al prezzo speciale di 50 euro. Dunque, i primi cento appassionati che manderanno una mail a [email protected] indicando all’interno le proprie generalità, riceveranno al costo di 50 euro un abbonamento nel settore Club dei Tifosi e, in omaggio, l’ingresso per la partita contro Bari, ultima del girone d’andata in programma al PalaBarbuto il 5 gennaio alle ore 20.30. Proprio in quella data sarà possibile versare la quota e ritirare l’abbonamento, sempre presso il botteghino del palasport.
Ricordiamo che ogni mail darà diritto a un solo abbonamento e che i nuovi iscritti al Club avranno diritto ai benefit previsti (info sul sito della società) e agli sconti sui prodotti del merchandising.
Intanto la squadra di Maurizio Bartocci, prima in classifica nel girone Sud-Ovest del campionato DNA, si gode la sosta natalizia. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 28 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here