Nota del presidente LNP Pietro Basciano: società, biglietteria e tutela dei tifosi

Nota della LNP.

di La Redazione

Lega Nazionale Pallacanestro rende nota una dichiarazione del presidente LNP, Pietro Basciano.

“Ci avviciniamo alla fase decisiva dei campionati, con la disputa degli ultimi turni di stagione regolare che definiranno i verdetti in Serie A2 e Serie B. A seguire, arriveranno le gare valevoli per i playoff ed i playout che scriveranno la storia di questa annata sportiva 2017/2018.

Rappresentano, per chi lotta per una promozione come per una salvezza, le fasi più emozionanti ed elettrizzanti della nostra attività. Quelle che più di tutti tengono vicini alle vicende del campionato gli appassionati delle 96 squadre che prendono parte ai tornei di A2 e B.

Lega Nazionale Pallacanestro, nel suo ruolo istituzionale, è vicina alle esigenze delle Associate. Ma non può dimenticare l’enorme massa di tifosi che, ancora più che nel corso dell’anno, vogliono stare vicini alla propria squadra. Mettendosi in viaggio, sostenendo costi, facendo sacrifici pur di testimoniare la passione per dei colori e per uno sport meraviglioso come la pallacanestro.

Per tutto questo, per continuare ad avere palasport sempre pieni di passione ed entusiasmo, rivolgo un invito a tutte le Società LNP, pur nel rispetto del loro principio di autodeterminazione in materia di biglietteria, ad avere altrettanto rispetto ed attenzione per le tifoserie ospiti che vogliano seguire la propria squadra.

Applicando politiche di prezzo oneste e trasparenti, in linea con quelle della stagione regolare. Per incentivare, e non disincentivare, gli appassionati della pallacanestro ad essere sempre presenti nei palasport e far vivere la loro passione”.

Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy