Piacenza, contro Recanati per conquistare la seconda vittoria in Silver

di Simone Efosi

Andrà in scena al PalaBakery sabato 8 novembre la prossima giornata di A2 Silver che vedrà contrapposte Piacenza a Recanati.

Per la neo-promossa, sarà importantissimo centrare un successo tra le mura amiche e riprendersi dalla sconfitta subita a Ravenna, al termine di una gara sostanzialmente segnata dal primo parziale a sfavore e dopo il quale ha sempre dovuto inseguire, senza riuscire a recuperare entro la sirena finale.

E’ facile prevedere che Piacenza vorrà puntare sulla difesa forte e già rodata, che ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le squadre più esperte del campionato Silver, oltre che sul talento e la leadership di Capitan Rombaldoni, cercando di agguantare il secondo successo in A2 Silver.

Nella metà campo avversaria sarà invece schierata Recanati, reduce da un’importante e un po’ sofferta vittoria in casa contro Chieti.

Quella contro Piacenza, sarebbe una vittoria importante per potersi portare oltre il 50% di successi, visto il perfetto equilibrio vinte-perse attualmente prerogativa della squadra di Coach Sacco. Per cogliere il successo, Recanati farà certamente affidamento sui punti di Sykes e Lauwers, già protagonisti in positivo della partita precedente.

Appuntamento per le ore 21 di sabato 8 novembre al PalaBakery di Piacenza per la settima di A2 Silver.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy