Recanati, i saluti di Mosley, Pettinella e Starring: addio o arrivederci?

0

Ryan David Pettinella, Sean Tavon Mosley e Daman Dale Starring (nella foto insieme all’accompagnatore ufficiale Giuliano Tridenti al terminal delle partenze all’Aeroporto di Fiumicino), hanno lasciato Recanati per tornare negli Stati Uniti dopo aver contribuito in maniera tangibile alla conquista della salvezza del club leopardiano con la permanenza in LegaDue Silver.
Più che un addio, l’augurio di tutti é un arrivederci, così sperano la società ed i tifosi gialloblu con i tre “yankees” che prima di prendere l’aereo per tornare dalle loro famiglie e godersi le meritate vacanze non escludono questa ipotesi alla luce delle loro dichiarazioni nel messaggio di saluto e con Sean Mosley, tra l’altro, per tenersi in forma, dopo le “avances” della Manital Torino (Legadue Gold) in vista dei playoff per il salto in Serie A, ha avuto un buon  ingaggio per disputare il massimo campionato di basket in Portorico, unendo l’utile al dilettevole e per tenersi in forma in vista della prossima stagione agonistica.
Ecco i messaggi di saluto dei tre yankees prima della partenza :
Ryan David PETTINELLA (29 partite con il Basket Recanati per complessivi 850 minuti d’impiego (media 29,31 a partita) con 342 punti realizzati (media 11,9 ) con il 58% da 2, 6° in classifica generale e con 238 rimbalzi catturati sotto le plance , 7° nella classifica generale e 2° nei rimbalzi in attacco, con il 18^ posto nella classifica Fiba)
” Voglio dire grazie a tutti i tifosi e sostenitori del Basket Recanati. I miei compagni di squadra sono stati eccezionali pur con alti e bassi per i risultati nel corso della stagione. Siamo stati fortunati ad avere un gruppo straordinario di ragazzi in squadra con i quali ho così tanti e grandi ricordi! E’ stato un piacere giocare qui e spero di vedere di nuovo tutti in un prossimo futuro ! Forza RECANATI, thanks to all !”
Sean Tavon MOSLEY ( 28 partite con il Basket Recanati per complessivi 1003 minuti (media 35,83) con 556 punti realizzati (media 19,9) con il 50% da 2 il 34% da 3 e l’81% ai tiri liberi.  5° miglior realizzatore del campionato e 5° ai tiri liberi, 9° nella valutazione Fiba).
” E’ stato un grande e bel campionato quello che ho disputato con il Basket Recanati. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato nel corso della stagione ed in maniera particolare tutti i tifosi in ogni partita nel corso della stagione. Un particolare ringraziamento a tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso sul campo la stagione e durante il tempo libero; veramente un grande gruppo!”
Daman Dale STARRING ( 29 partite con il Basket Recanati per complessivi 928 minuti (media 32,02) con 326 punti realizzati (12,6 a partita) con il 50% da 2, il 38% da 3 ed il 77% ai tiri liberi con la 48^ valutazione Fiba)
Voglio solo dire  grazie a tutti qui a Recanati da parte dei nostri sostenitori per la nostra gestione, i miei compagni e i miei allenatori. Questa é stata un’esperienza incredibile per me. Sono stato veramente fortunato aver fatto parte di questa comunità,una vera e propria famiglia. Per questo sono estremamente grato. Mi mancherete tutti ! Grazie per tutto il supporto tra alti e bassi nel corso della stagione. Non potevo chiedere di meglio per tutti i miei fans. Sarete tutti nei miei pensieri e preghiere. Vi sono sempre grato!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here