Roseto: al PalaMaggetti arriva il Cus Bari

0

Test poco probante questa domenica per gli Sharks, l’esito della partita già è palese a priori, vero che poi le partite vanno giocate, ma la compagine Pugliese ha oramai tirato i remi in barca dopo l’inizio già di per sé  molto difficile, ha venduto i migliori giocatori: Monaldi, Latinovic, Iannone e in ultimo proprio la scorsa settimana, il giovane Spissu, accasatosi a Casalpusterlengo.

La squadra di coach Raho si presenterà al Palamaggetti con numerosi giocatori presi dall’under 19, in cabina di regia agirà Andrea Piccolo, e completeranno gli esterni Francesco Didonna e Niccolò Cuomo. Nel pitturato invece, dove la formazione è leggermente più temibile che negli esterni, nel ruolo di ala grande sarà schierato il miglior giocatore del roster,  Francesco Infante che viaggia alla media di 11 punti e 5 rimbalzi mentre il Centro sarà il Serbo Jovanovic (8 PPG, 5 RPG). In panchinauna folta rappresentanza delle giovanili con Preite, Intino ed Esposito a cambiare gli esterni mentre il lungo Zahaire darà un po’ di riposo a Infante e Jovanovic.

Come già detto non sarà una partita impegnativa per gli Sharks e coach Trullo probabilmente darà molti minuti alle seconde linee e proverà qualche schema nuovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here