Serie A2 Old Wild West girone Est – Tutto sul posticipo Fortitudo Bologna-Imola

La 22^ giornata nel girone Est di Serie A2 Old Wild West si conclude con il posticipo del lunedì sera tra Fortitudo Bologna e Imola.

di La Redazione

La 22^ giornata nel girone Est di Serie A2 Old Wild West si conclude con il posticipo del lunedì sera tra Fortitudo Bologna e Imola.

Lunedì 19 febbraio, ore 20.30
Bologna: Consultinvest-Andrea Costa Imola

CLASSIFICA
Consultinvest Bologna* 32, Alma Pallacanestro Trieste 32, G.S.A. Udine 28, De’ Longhi Treviso 28, XL Extralight Montegranaro 28, OraSì Ravenna 26, Tezenis Verona 26, Bondi Ferrara 24, Dinamica Generale Mantova 24, Andrea Costa Imola Basket* 22, Termoforgia Jesi 22, Unieuro Forlì 18, Assigeco Piacenza 16, Agribertocchi Orzinuovi 8, Roseto Sharks 8, Bergamo 8
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l’abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

CONSULTINVEST BOLOGNA – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaDozza, Bologna
Quando: lunedì 19 febbraio, 20.30
Arbitri: Gagno, Scrima, Lestingi
Andata: 76-75
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2o4FtgD

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Christian Pavani (presidente) – ”Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Nessun calo di tensione, la grande rimonta di queste settimane ci deve ispirare per continuare a dare il massimo. Con Imola sarà dura, giocano una pallacanestro imprevedibile, stanno giocando bene e sono ben allenati da coach Cavina. Quanto a noi, Stefano Comuzzo aveva una responsabilità importante ed è stato bravissimo, così come i giocatori. Ma non abbiamo ancora fatto niente. Per quel che riguarda il mercato, a breve faremo una riunione con lo staff tecnico: potrebbe arrivare qualcuno prima dei playoff ma questi ragazzi meritano fiducia. Hanno dimostrato di essere una squadra con gli attributi”.
Note – Squadra annunciata al completo, in panchina ci sarà ancora coach Stefano Comuzzo.
Media – Diretta televisiva su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) – “La partita dell’andata ci regalò la consapevolezza di poter competere anche con le corazzate di questo girone. Come contro le altre Big, la forza del nostro colletivo dovrà colmare il gap fisico e di esperienza”.
Lorenzo Penna (giocatore) – “Non sarà un derby facile per il campo in cui andremo a giocare. Sarà sicuramente una partita molto importante a livello emozionale. Noi però veniamo da una vittoria che ci ha dato entusiasmo e fiducia e, soprattutto, veniamo da un periodo che ci ha resi consapevoli del gruppo e della squadra che siamo”.
Note – Nulla da segnalare.
Media – La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

FONTE: Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy