Serie A2 Old Wild West girone Est – Tutto sull’anticipo Orzinuovi-Jesi

Il venerdì di Pasqua nel girone Est di Serie A2 Old Wild West propone l’anticipo della 27^ giornata, dodicesima di ritorno, tra Agribertocchi Orzinuovi e Termoforgia Jesi.

di La Redazione

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
Anticipo 27^ giornata – Venerdì 30 marzo

Girone Est

CALENDARIO
Il venerdì di Pasqua nel girone Est di Serie A2 Old Wild West propone l’anticipo della 27^ giornata, dodicesima di ritorno, tra Agribertocchi Orzinuovi e Termoforgia Jesi.

Venerdì 30 marzo, ore 20.30
Brescia: Agribertocchi Orzinuovi-Termoforgia Jesi

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 38, Consultinvest Bologna 36, De’ Longhi Treviso 34, XL Extralight Montegranaro 34, G.S.A. Udine 32, Tezenis Verona 30, Bondi Ferrara 28, OraSì Ravenna 28, Termoforgia Jesi 28, Andrea Costa Imola Basket 26, Dinamica Generale Mantova 24, Assigeco Piacenza 22, Unieuro Forlì 22, Bergamo 14, Roseto Sharks 12, Agribertocchi Orzinuovi 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l’abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI – TERMOFORGIA JESI
Dove: Centro Sportivo San Filippo, Brescia
Quando: venerdì 30 marzo, 20.30
Arbitri: Boscolo, Gagno, Del Greco
Andata: 85-99
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2Ib6yXe

QUI ORZINUOVI
Alessandro Crotti (allenatore) – “Vista la nostra difficile situazione, l’aspetto su cui dobbiamo concentrarci maggiormente è quello mentale. Prepareremo la partita puntando sulle nostre caratteristiche in base agli avversari, ma ribadisco che dobbiamo soffermarci sulla tenuta mentale per 40 minuti: dovremo essere bravi a non avere pause di nessun tipo altrimenti diventa poi impossibile tenersi aggrappati alla partita. Dovremo essere in grado di spegnere i loro terminali offensivi principali e soprattutto cercare di limitare il pick’n’roll di Marques Green, che è il giocatore che mette in ritmo tutta la squadra”.
Aziz Abdul Yabre (giocatore) – “Troveremo davanti una squadra abbastanza tosta che arriva da quattro successi in fila e dunque in gran forma. Loro saranno sicuramente molto agguerriti visto che hanno tutta l’intenzione di fare i playoff, noi dal canto nostro vogliamo fare bene entrando nella partita con la concentrazione giusta e con in mente un unico obiettivo: la vittoria”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Partita in diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass. Ci sarà anche una diretta tramite web radio a cura di Radio Brescia Sport.

QUI JESI
Maurizio Rossetti (assistente allenatore) – “Orzinuovi sta attraversando un periodo negativo da alcune settimane ma contro di noi si giocherà probabilmente le ultime speranze di rimanere agganciata al treno play out. È una squadra con molta qualità offensiva e dunque molto pericolosa, pur subendo in difesa molti punti. Noi dobbiamo ritornare con i piedi per terra dopo la bellissima vittoria contro Trieste e rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti. Non possiamo assolutamente permetterci di rilassarci né di sottovalutare nessun avversario da qui alla fine del campionato se vogliamo inseguire il sogno di un posto nei play off. Sono sicuro che i ragazzi percepiranno questa situazione e nonostante i pochi giorni a disposizione per recuperare energie faranno uno sforzo ulteriore per tornare da Brescia con un risultato positivo”.
Federico Massone (giocatore) – “Con la grandissima prestazione contro Trieste abbiamo dimostrato che questo finale di stagione dipende solo ed unicamente da noi. Abbiamo già commesso degli errori e non possiamo permetterci di farne altri, per questo motivo andiamo a Brescia consapevoli dell’importanza della partita e della necessità di dare il massimo contro qualunque avversario per portare a casa una partita fondamentale in questo momento della stagione”.
Note – Coach Cagnazzo potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Quarisa, nonostante i soliti acciacchi con cui la Termoforgia convive ormai da tempo e che hanno condizionato anche questa settimana di lavoro.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP Tv Pass e sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV. Martedì alle ore 21.00 sarà visibile sul canale 111 del digitale terrestre.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy