Tezenis Verona, concluso il rapporto con Franco Marcelletti

Tezenis Verona, concluso il rapporto con Franco Marcelletti

Nelle ultime tre stagioni sportive, il coach, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile ed allenatore delle formazioni Under 16 ed Under 18.

di La Redazione

Scaligera Basket comunica che il rapporto di collaborazione con coach Franco Marcelletti si conclude in data odierna. Nelle ultime tre stagioni sportive, il coach, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile ed allenatore delle formazioni Under 16 ed Under 18. A Marcelletti vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per l’attaccamento dimostrato ai colori gialloblù.

“E’ doveroso ringraziare Marcelletti per la sua collaborazione in questi anni – ha commentato il Vicepresidente, Giorgio Pedrollo – per l’impegno e il lavoro che ha portato a termine in questo triennio”.

“Siamo alla vigilia di un cambiamento importante per il nostro settore giovanile che prossimamente presenteremo – ha aggiunto il General Manager, Alessandro Giuliani – Abbiamo una forte volontà di radicarci sul territorio e di collaborare, mettendo a disposizione le nostre figure e le nostre professionalità per una crescita trasversale di tutto il movimento”.

FONTE: Uff. Stampa Scaligera Basket Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy