Trofeo Lombardia 2017, tutto pronto per la nona edizione

Torna anche quest’anno il grande basket a Desio.

di La Redazione

Torna anche quest’anno il grande basket a Desio.

La U.S. Pallacanestro Aurora Desio 94 organizza in collaborazione con MilanoForward e SportLab Agency dal 8 al 10 settembre la nona edizione del “Trofeo Lombardia”. Quest’anno il torneo si amplia ospitando ben 8 squadre, Brescia, Cantù, Varese, Cremona, Legnano, Orzinuovi, Piacenza, Treviglio. Tutte le gare si disputeranno presso il PalaBancoDesio, uno dei palazzetti dello sport più grandi d’Italia, con una capienza di circa 6500 posti.

Dal 2009, quando il quadrangolare ha visto la presenza delle 4 formazioni di serie A lombarde, Milano, Cantù, Varese e Cremona – con ben 38 scudetti, 8 Coppe Italia, 10 Coppe dei Campioni, 9 Coppa delle Coppe, 6 Coppe Korac, 6 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Italiane in campo il trofeo è diventato un punto di riferimento per la pre-season cestistica.

Quest’anno l’organizzazione punta a replicare il clima di festa per famiglie che si è respirato l’anno scorso. L’offerta al pubblico infatti è ricca di eventi per i più piccoli, sia durante le partite che nell’arco di tutte le giornate di gara tra cui un campo da basket gonfiabile per far giocare i bambini al di fuori del palazzetto e la possibilità di autografi e foto a bordo campo con i giocatori. Il costo del biglietto d’ingresso a partire da 10 euro consente di assistere a tutte le gare della giornata.

I biglietti sono in vendita su vivaticket.it, presso Decathlon di Lissone, oppure tramite le biglietterie del palazzetto che apriranno un’ora prima della gara iniziale.

PalaBancoDesio
Largo Atleti Azzurri D’Italia
20832 Desio MB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy